Allora ... a me è capitato di montare il relativo cavo di alimentazione in tempo successivo al supporto. Le istruzioni dicevano di inserire un distanziatore tra il supporto ed il connettore, in modo da aumentare (anche se di poco) il gioco tra i contatti del supporto ed il retro del Quest: il distanziatore io non l'ho trovato, e quindi l'ho installato senza.
Il difetto di tutto ciò, e che mi ha fatto perdere parecchio tempo per capire il problema, è che il connettore fa contatto solamente se il Quest è in una determinata posizione (si parla di un gioco pari o inferiore al millimetro). In sintesi, quando lo inserisco sulla staffa, devo posizionarlo piano piano finchè non lo vedo accendersi; una volta fissato, non si muove da lì, ma cercare la posizione giusta è un po' paranoico.
Ammetto di essere troppo pigro per smontare il tutto ed inserire un distanziatore di circostanza ... forse prima o poi lo farò.
Se il difetto che hai riscontrato è lo stesso, forse ti ho suggerito la soluzione, altrimenti non saprei ...
Ultima modifica di Globetrotter; 17-07-2006 a 17:41
|