Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Questa mattina parto di corsa e mi scordo il telepass sul mezzo di lavoro e me ne accorgo solo al casello di uscita di Cesena nord....... pazienza uso la viacard.
Questa sera sempre sovrapensiero entro come un volpino nel casello di Cattolica corsia Telepass
Me ne accorgo prima di spiattellarmi e faccio retro veloce...... arrivano due TIR e mi infilo veloce nella corsia senza simboli Telepass.....
Come arrivo alla macchinetta, avevo i finestrini abbassati per il caldo...... mi giro a destra e vedo il casellante che mi osserva strano
in una frazione di secondo ho pensato di aver sbagliato corsia e preso quella opposta......
un mezzo panico mi prende sul momento e se non fosse che lui si chiude lo sportello noncurante mai avrei capito di aver preso un'abbaglio
Prendere sovrapensiero una corsia al contrario non è difficile...... facciamo attenzione....... meno canne ragazzi