|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
10-05-2006, 19:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Loano
|
Mi vogliono inscimiottare
Ditemi se faccio bene oppure no, il mio cocessionario mi ha proposto di ririrarmi il mio K1200RS 01 a 8000 euro se io gli ritiro appena gli arriva la nuova F 800 ST tutta accessioriata il prezzo non me lo ha ancora detto ma lo faremo al momento.
Io havrei il bisogno di una moto + leggera, ma proprio la F 800 non è che mi dica molto, preferirei un vecchio R850 R.
mi sa che stavolta la scimia sia gia morta.......................
voi cosa ne pensate?
|
|
10-05-2006, 20:05
|
|
Guest
|
|
|
|
10-05-2006, 20:08
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Ricky vierventiler
|
Cacchio ha i capito.................mi vogliono vendere il nuovo F800ST e io non sono tanto entusiasta.
|
|
10-05-2006, 20:09
|
|
Guest
|
Come moto per tua Moglie andrebbe bene (se avesse què di risalire in sella  ) ma al posto del tuo K .....
|
|
|
10-05-2006, 20:11
|
|
Guest
|
Vai con la F 800 ST, moderna, leggera. Se avessero fatto prima la Gt sarebbe stato meglio!
Rapporto peso - potenza sicuramente migliore, non consumerà olio, ancor meno manutenzione! E non è vero che si confonde con le jap!

|
|
|
10-05-2006, 20:40
|
|
Guest
|
gia non sanno come venderla?
teieni la tua!
|
|
|
10-05-2006, 22:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra marche e umbria
|
Cambieresti un kappa per l'f800st?.. 
Sto cercando un kappa proprio perché la ritengo una delle ultime bmw fatte come dio comanda.. hanno rovinato il GS, hanno rovinato l'RS (provate a rivendere un 1200ST..  ), tremo per la R..  Il 1200RT è una moto valida che però non ha oscurato il 1150RT, ancora una moto bellissima, l'unica veramente azzeccata è la nuova S, più sportiva e snella della precedente. Il nuovo bicilindrico parallelo è un motore mediocre con intorno un pacchetto carino, ma una bmw è qualcos'altro, almeno secondo il mio parere.
Una bmw deve avere un design teutonico senza tempo, un'originalità di progetto, motori affidabili e pieni di coppia, una qualità superiore, una tenuta del valore nel tempo merito di un'evoluzione graduale dei modelli. Negli ultimi anni tutti questi principi sono venuti meno, il design si è banalizzato su posizioni di rottura volutamente estreme, l'originalità di progetto è rimasta solo nel nuovo k (il bicilindrico della serie f è quanto di più scontato e tecnicamente antiquato ci sia sul mercato..), riguardo l'affidabilità basta chiedere alle decine di acquirenti dei nuovi modelli che hanno fatto da beta-tester..
|
11-05-2006, 09:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
Quote:
Originariamente inviata da CMB
Sto cercando un kappa proprio perché la ritengo una delle ultime bmw fatte come dio comanda.. hanno rovinato il GS, hanno rovinato l'RS (provate a rivendere un 1200ST..  ), tremo per la R..  Il 1200RT è una moto valida che però non ha oscurato il 1150RT, ancora una moto bellissima, l'unica veramente azzeccata è la nuova S, più sportiva e snella della precedente. Il nuovo bicilindrico parallelo è un motore mediocre con intorno un pacchetto carino, ma una bmw è qualcos'altro, almeno secondo il mio parere.
Una bmw deve avere un design teutonico senza tempo, un'originalità di progetto, motori affidabili e pieni di coppia, una qualità superiore, una tenuta del valore nel tempo merito di un'evoluzione graduale dei modelli. Negli ultimi anni tutti questi principi sono venuti meno, il design si è banalizzato su posizioni di rottura volutamente estreme, l'originalità di progetto è rimasta solo nel nuovo k (il bicilindrico della serie f è quanto di più scontato e tecnicamente antiquato ci sia sul mercato..), riguardo l'affidabilità basta chiedere alle decine di acquirenti dei nuovi modelli che hanno fatto da beta-tester.. 
|
Ti quoto a bestia!!!!!!!!!!!!!
|
|
11-05-2006, 10:10
|
|
ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
|
Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
Vai con la F 800 ST, moderna, leggera. Se avessero fatto prima la Gt sarebbe stato meglio!
Rapporto peso - potenza sicuramente migliore, non consumerà olio, ancor meno manutenzione! E non è vero che si confonde con le jap!

|
daccordo.
sto aspettando che arrivi dal conce per provarla
|
|
11-05-2006, 10:20
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Civitas Thermularum
|
Quote:
Originariamente inviata da kappa
Cacchio ha i capito.................mi vogliono vendere il nuovo F800ST e io non sono tanto entusiasta.
|
eheheh.... solo con la mia 850 potresti continuare ad essere entusiasta delle Bmw!!
Ciao Angelo.
|
11-05-2006, 10:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: COSENZA
|
800 ST...una BMW?
A me piace l'800 ST,però non penso la comprerei...mi piace troppo il boxer ed il telelever! A quel punto forse conviene comprare una Jap,perfetta e piu' a buon mercato...
|
|
|
11-05-2006, 10:57
|
|
Mukkista
ubicazione: treviso
|
Quote:
Originariamente inviata da kappa
voi cosa ne pensate?
|
"Per me... La corazzata Kotëmkin (sic)... è una cagata pazzesca!"
Novantadue minuti di applausi!
tieni il kappa
www.oldruggers.it
|
|
|
11-05-2006, 21:46
|
|
Mukkista doc
|
Dai vostri commenti......................................aspe tterò un momentino ma se qualcuno vuole fare uno scambio con un R850R 01/02 sono qui.
|
|
12-05-2006, 11:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sanremo
|
grande Angelo...di nuovo in carreggiata...non voglio risponderti, ma è più forte di me, non riesco a trattenermi:
NON dovevi dare via la 850 di Eva!!!!..era un bijoux...altro che scarver, altro che sputtter...da retta, cmq vada...l'850 sarà un gran acquisto, il migliore che tu possa pensare...
..salutami Primadonna...ciao Eva!!!!
|
12-05-2006, 11:14
|
|
Kappista doc
ubicazione: Genova - La Garde-Freinet (83680)
|
Tienti il K, Angelo..
PS=La maglietta te la lascio da Ricky (ti è arrivato il mio MP??)
|
|
|
12-05-2006, 11:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: varese
|
Quote:
Originariamente inviata da pico
"Per me... La corazzata Kotëmkin (sic)... è una cagata pazzesca!"
Novantadue minuti di applausi!
tieni il kappa
|
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
|
|
|
12-05-2006, 19:40
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da aklm75
grande Angelo...di nuovo in carreggiata...non voglio risponderti, ma è più forte di me, non riesco a trattenermi:
NON dovevi dare via la 850 di Eva!!!!..era un bijoux...altro che scarver, altro che sputtter...da retta, cmq vada...l'850 sarà un gran acquisto, il migliore che tu possa pensare...
..salutami Primadonna...ciao Eva!!!!
|
Tranquillo che il k me lo tengo a costo di mettergli le rotelle.
Perchè non volevi rispondermi? non sara x................... ma io non ce lo con te e max................................ciao poi ti chiamo.
|
|
12-05-2006, 19:46
|
|
Kappista doc
ubicazione: Valenza (AL)
|
Quote:
Originariamente inviata da CMB
Sto cercando un kappa proprio perché la ritengo una delle ultime bmw fatte
[...]
chiedere alle decine di acquirenti dei nuovi modelli che hanno fatto da beta-tester.. 
|
Condivido il punto di vista sui K e ritengo che il tuo modo di vedere le nuove BMW sia corretto anche se non posso sottoscriverlo perchè è solo un'idea che mi sono fatto frequentando questo forum e non possedendo un boxer nuova generazione, ne tantomeno nessuna F.
La trovo un'ottima sintesi
|
|
12-05-2006, 20:16
|
|
Mukkista
ubicazione: SARONNO (VA)
|
Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi
A me piace l'800 ST,però non penso la comprerei...mi piace troppo il boxer ed il telelever! A quel punto forse conviene comprare una Jap,perfetta e piu' a buon mercato...
|
Parole sante
|
|
12-05-2006, 21:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pesaro
|
Siediti..chiudi gli occhi...fai un bel respiro..e vedrai che quello che hai scritto e' solo un terribile incubo!!!
Un K in cambio di una cosa????...
Leggi bene le parole del Vangelo riportate da CMB!
|
12-05-2006, 21:55
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Sondrio
|
A me queste nuove F fanno solo una gran tristezza perché vuol dire che
un boxer sui 900 cc non lo faranno più.
Spero in un flop tipo C1.
|