Eggia' stamattina ho avuto una triste sorpresa

( alle 7.00 come di consueto scendo per andare a prendere la mia auto ( Y10 classe 90' ) e dietro a lei anziche' vederci posteggiata la solita LANCIA DELTA HF TURBO sempre 90' non c'era nulla!!!
Mi si e' gelato il sangue e colto dall'incredulita' e dal dispiacere mi sono rassegnato , e dopo aver perlustrato la zona in lungo e largo sperando di ritrovarla con la portiera aperta in un campo , ho potuto soltanto fare una denuncia ai carabinieri di zona

(((
L'ultima volta che , l'ho vista e' stato ieri sera all' 1.00 di notte quando sono rientrato a casa , se ne stava sorniona coi suoi bei quattro fari tondi e il cofano bombato a dormire.....sonni che , sono stati interrotti da chissa' quale mano straniera e meschina.
La guidava spesso mio padre ( classe 30' ) ed ora chissa' in quale box sara' finita , vittima solo di essere troppo bella e di aver fatto innamorare di se' qualcuno che , l'ha presa senza neanche le dovute presentazioni.
Era come questa ....se la riconosco in giro , la seguo fosse anche fino alle rive del loch ness. POI ASPETTO CHE SCENDE CHI LA GUIDA.....
Chiedo Scusa a tutti per lo sfogo , valeva poco ma l'amore va oltre.
SCUSATEMI