Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Cambio strano? Inserimento prima marcia particolare
Avrei una domandina:
ho provato due gs 1100 e uno dei due mi ha suscitato un dubbio.
L'inserimento della prima (a moto ferma ovviamente) è stato strano. NOn ho sentito alcuna resistenza, alcun rumore di inserimento marcia. Ho spinto la leva verso il basso e son partito.
E' cosa normale o potrebbe essere sintomo di cambio che ci sta per lasciare?
Ti posso solo dire che io, prima che partissero i cuscinetti, per inserire la prima dovevo alzare la frizione fino a 3/4 della sua corsa. A frizione totalmente abbassata la prima non entrava, ne a caldo ne a freddo. Ora chissà domani vado a prenderla e poi ti dico.
Mah, anche il mio 1150 ogni tanto ha questo comportamento da cambio perfetto. Metti la prima ed entra senza un sussulto
altre volte invece se non smuvo un po la moto o sfriziono non entra una beataf@v@
tutto normale direi
Forse hai ragione Psycho, forse non l'amiamo. La vita ci insegna che amare una persona significa anche accettare le sue imperfezioni Ma questo riguarda le persone Qui stiamo parlando di una macchina ca......o Le macchine devono essere perfette e funzionare sempre........ è per questo che PAGHI!!!!
Mah, anche il mio 1150 ogni tanto ha questo comportamento da cambio perfetto. Metti la prima ed entra senza un sussulto
altre volte invece se non smuvo un po la moto o sfriziono non entra una beataf@v@
tutto normale direi
quoto tutto...
ex K100rs 8V
Sul mio GS 1150 ho lo stesso problema. Qualche volta, per l'inserimento della prima a moto fredda devo leggermente rilasciare la frizione . Il meccanico mi ha detto che è normale, mah...
Consigli, opinioni?