|
Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo |
24-04-2006, 14:22
|
|
Guest
|
Como-Appennini toscoemiliani- Maremma
Venerdì 28 aprile ho intenzione di sfruttare il ponte del 1 maggio per partire dopo l'ufficio e andare in Maremma.
I miei punti fermi sono il luogo di partenza, di arrivo e il passaggio per gli appennini.
Qualcuno,  gentilmente, mi può aiutare con qualche informazione per me molto utille sui seguenti punti:
- venerdì sera vorrei dormire tra Bologna e Firenze; non so ne dove e ne quale strada statale fare
- l'indomani mi dirigerò su siena per poi puntare verso Pitigliano e Orbetello; consigli su tragitti "mozzafiato"?
Qualsiasi contributo sarà per me utlissimo oltre che ultra apprezzato.
Lampsss
|
|
|
26-04-2006, 15:09
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: firenze
|
Superstrada FI-SI uscita Tavarnelle val di pesa direzione Poggibonsi,Colle vald'elsa, direzione Grosseto,colonna di Montarrenti, Frosini,San Galgano,Palazzetto,al Gabellino a sx per Roccatederighi,Roccastrada,Civitella Marittima,Paganico,Monte Amiata,Scansano,Saturnia,Arcidosso,Orbetello.
Al ritorno Grosseto,Vetulonia,Massa Marittima,Larderello,Pomarance,Volterra,Castelfior entino,Montespertoli,Cerbaia,Firenze Certosa.
buon viaggio!!!!!!!!!1
|
|
|
02-05-2006, 21:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mantova
|
Quote:
Originariamente inviata da carlom
Superstrada FI-SI uscita Tavarnelle val di pesa direzione Poggibonsi,Colle vald'elsa, direzione Grosseto,colonna di Montarrenti, Frosini,San Galgano,Palazzetto,al Gabellino a sx per Roccatederighi,Roccastrada,Civitella Marittima,Paganico,Monte Amiata,Scansano,Saturnia,Arcidosso,Orbetello.
Al ritorno Grosseto,Vetulonia,Massa Marittima,Larderello,Pomarance,Volterra,Castelfior entino,Montespertoli,Cerbaia,Firenze Certosa.
buon viaggio!!!!!!!!!1
|
Che bello!!!
E' esattamente quello che ho fatto io il giorno prima che tu scrivessi.
Solo che da Fi certosa ho fatto Fi sud - Pontassieve - Forlì, ovviamente passando per il Muraglione.
|
|