ecco la mia bambina
Si chiama Buzu
Dopo 1200 km di sterrato ho consumato completamente la ruota posteriore tassellata

ed ho dovuto mettere queste gomme per la stagione secca. Appena torna l'umido rimonte le tassellate nuove.
La Buzu va che è una meraviglia.
Modifiche :
tolto portatarga posteriore e sostituito con modello piccolissimo con luce a led,
inserito fotocopia rimpicciolita della targa sul medesimo e messa la targa originale nel marsupio.....da noi i crossisti fanno così
tolto silenziatore posteriore con risultati eclatanti
tolte frecce posteriori
tolto telaietto e pedane passeggero
aggiunti paramani minimalisti e manopole gialle.
lasciato specchietto ripiegabile perchè è molto utile sui pezzi di strada asfaltata, mancando le frecce posteriori...
totale allegerimenti:126kg con 2 litri di benzopirene.
Che dirvi ne sono innamorato,

è robusta se cade, mi si sono solo spelate le manopole dopo decine di ruzzoloni, le plastiche complete si sostituiscono tutte con 45 euro Ho detto Tutte!!!!
il kit per supermotard comprendente 2 cerchi da 17", parafango piccolo, disco a margherita maggiorato e distanziale per pinza costa 1000 eurini; io non ce l'ho ancora, ma prossimamente....
Comunque con le gomme endurostradali va bene lo stesso ed è molto agile, chissà con i cerchi da 17"....
Unico neo l'altezza da terra: da vertigine.

Io sono alto 180cm pesando ehm ....95kg e tocco a malapena sul piano, in fuoristrada invece le cose peggiorano perchè se la ruota appoggia leggermente più in alto (a me succede sempre) quando appoggiate il piede per terra.....non trovata più la terra

. Risultato si impara o a cadere o a non appoggiare i piedi per terra.
Comunque è divertentissima, si va dappertutto, dalla sterrata facile dove si gode a far derapare il posteriore di gas, al sentiero sassoso dove l'altezza da terra vertiginosa fa capire la sua vera utilità.
Provatela.
p.s. la 400S avendo 34 cavalli e un 7/8 kg in più è pur sempre valida, ma la differenza di prezzo non giustifica la 400S.