Report giro della Puglia
Cari colleghi,
Sono appena tornato da un bellissimo giro durato quattro giorni:
Gaeta - Andria - Ostuni - Gallipoli - S. M. di Leuca - Castro - S. Cesarea Terme - Otranto - Lecce - Cisternino - Alberobello - Locorotondo - Polignano a Mare - Grotte di Castellana - Melfi - Gaeta.
Formazione: mio fratello (R100RS), CiaoForNow (R1200RT) e io (R1200RT).
La Puglia è bellissima. Panorami inaspettatamente mozzafiato, belle strade, ottimo cibo, prezzi giusti e grande ospitalità.
Abbiamo percorso 1.400 km. circa, evitando accuratamente le autostrade e percorrendo provinciali e statali. Una goduria.
Alcuni tratti erano talmente belli (ad esempio, la Polignano - Castellana Grotte) che li abbiamo percorsi a 50/60 kmh, godendo la vista di una natura curata e lussureggiante.
Il tratto da S. M. di Leuca a Otranto è meraviglioso. Insomma, un bilancio più che positivo.
E poi - indovinate un po' - chi ti incontro nel centro di Lecce?
Ma il mitico PIER IL POLSO!!!!! Avevo visto passare una R1200GS e mio fratello mi fa: <<Guarda che ha il portatarga di QDE!!>>. Allora saliamo sulle moto e giracchiamo per il centro fino a che non trovo la moto parcheggiata davanti a un negozio. Lo chiamo da fuori e procediamo al riconoscimento QDE!!
Eh sì, siamo proprio una grande famiglia..............
Saluti a tutti e..........andate in Puglia!
Lampsssssss