Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20-04-2006, 17:10   #1
cardano
Pivello Mukkista

ubicazione: Treviso
Question Acquisto Bmw 1200 St ??? Vi Chiedo Consiglio

Dopo tanto tempo mi rifaccio vivo, salutandovi tutti, per chiedervi un consiglio: sono alla ricerca di una moto recente (2005), comoda per due(1,70 io e 1,65 mia moglie=150kg), con una buona coppia ai bassi e adatta per trasferte a medio raggio sulle dolomiti(200-300 km con punte massime di 500km compresi trasferimenti autostradali ecc.), con la possibilità di avere anche delle borse rigide, per portare un pò di cose, se mi fermo fuori per qualche giorno. Il tutto senza spendere una fortuna.... Adesso viene il bello, mi hanno proposto una 1200 ST del 2005 (con borse, manopole risc. ecc. e e senza abs) che dopo varie trattative mi costerebbe circa 5200€ più il mio usato del valore di 4900€. Vi chiedo,intanto come va la moto, se può essere adatta alle mie esigenze e se è vero che la 1200st non ha mercato, che hanno interotto la produzione e che è snobbata dal mondo bmw??? Grazie anticipatamente....Cardano
cardano non è in linea