Io ci sono stato proprio ieri... a Bolzano!
Ero partito per prendere una giubbino estivo e un paio di pantaloni sempre estivi e sono uscito con il completo TUAREG tracker!!!
Ho provato diverse giacche e pantaloni....ed alla fine la migliore vetibilita' in assoluto l'ho avuta con il completo Tuareg.
Ho visto l'Air Jacket...da vivo non mi e' piaciuta per nulla, troppo leggera per essere un po' protettiva... e poi neppure bella! Anche i pantaloni Air mi vestivano male...
Io pero' sconsiglio l'acquisto online.... nel senso che i capi da me acquistati sono taglia XXL quando invece io porto normalmente l'XL, inoltre da un modello di pantalone all'altro cambiava molto la vestibilita' nonostante la taglia fosse sempre la solita, secondo me vanno provati. Io ho fatto proprio cosi' ed ora ho il mio bel completo nuovo e devo dire che ci sto bene veramente, mi calza proprio a pennello. Inoltre attenzione ai prezzi che possono essere diversi dal sito online! Sul sito la Air jacket la danno per 99euro, a BZ costa 129... per 20 euro di differenza non c'e' paragone con la Tuareg.
Inoltre ci sono molti colori che sul sito mancano oltre che modelli di anni precedenti che online non compaiono piu'.... insomma un negozio pieno di

alle quali e' difficile resistere.
La Tuareg e' stata testata oggi in un viaggio di 450 km tra il Trentino a casa mia. Non ho mai avuto giacche di marca e quindi non posso fare gandi confronti pero' devo dire che me la sentivo come un guanto e, quando ho avuto caldo, ho tolto l'imbottitura ed aperto le cerniere di ventilazione sulle maniche (tra l'altro le ha anche posteriori sulla schiena... per far uscire l'aria!), si stava benissimo... quando poi sulla Cisa ha iniziato a piovere, ho chiuso tutto e non e' passata una goccia d'acqua (anche se non era proprio un vero acquazzone... ma solo una pioggerellina). Per me e' stato un ottimo acquisto... e poi la mia ragazza ha detto che mi sta benissimo!
Fossi in te Burt organizzerei una gita all'HG di BZ
Ciao