Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-03-2006, 18:04   #1
lbadol
Guest

predefinito R1200RT e TOMTOM Rider

Ciao ragazzi,
ho un problema, ho visto qualche settimana fa a Milano una r1200rt con una staffa speciale marchiata TOMTOM montata direttamente sulla predisposizione della borsa serbatoio per il tomtom rider.
Ho provato a cercare via internet come una pazzo questo supporto che forniva anche l'alimentazione al gps ma non c'è niente da fare.
Qualcuno di voi ha idea di sove si puo comprare e o trovare?

Grazie mille

Gigi

Pubblicità

Vecchio 29-03-2006, 19:45   #2
silverblade
Pivello Mukkista

predefinito

...se c'è il logo TomTom sulla staffa, sei sicuro che non sia una di quelle fornite insieme al TTr, magari una delle due che dovrebbero essere utilizzate per il montaggio sullo stelo degli specchietti?
silverblade non è in linea  
Vecchio 29-03-2006, 22:36   #3
dan
Mukkista in erba

L'avatar di dan

ubicazione: VIAREGGIO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lbadol
Ciao ragazzi,
ho un problema, ho visto qualche settimana fa a Milano una r1200rt con una staffa speciale marchiata TOMTOM montata direttamente sulla predisposizione della borsa serbatoio per il tomtom rider.
Ho provato a cercare via internet come una pazzo questo supporto che forniva anche l'alimentazione al gps ma non c'è niente da fare.
Qualcuno di voi ha idea di sove si puo comprare e o trovare?

Grazie mille

Gigi
Interesserebbe anche a me.....
Vecchio 19-04-2006, 21:44   #4
pentola78
Guest

predefinito

Ciao!
Interesserebbe moltissimo anche a me!!! Devo ritirare, spero Venerdi' la moto nuova, e presto dovro' partire (fine Maggio)per le ferie, e il TomTom mi serve...assolutamente!!E' troppo comodo e utile.
Gia' che ci sono, chiedo anche, specie a chi l'ha gia' montato in qualsiasi modo, come ha fatto per l'alimentazione. Alla conc Bmw mi han detto che di solito tutto si collega alla presa di corrente della moto. Quindi, sempre secondo il conc, dovrei attaccare il "jack" che da in dotazione la bmw al filo di alimentazione del tomtom rider per poi attaccarlo alla presa??E' vero o no??
Help please!!! Non vorrei dover vendere il tom tom per prendere un garmin o che so io...a me il tomtom piace, e sto imparando ora ad usarlo abbastanza bene!!
Ciao ciao e grazie

Chiudi la discussione