Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
per mia fortuna costa una fortuna e, come dicono nel testo: "Se non altro per la naturale tendenza delle BMW a mantenere un elevato valore sul mercato dell’usato"
se non altro...
Senza voler tenere la parte alla casa ma..... cidi col feeling che hai col 1100S .....con 20 cavallini in + ed 2000giri di allungo in più con cerchio da 6'' per la pista, cosa vuoi di più dalla vita, che te la regalino !?!?!??!?! hahahahahahahahahahaha buona scimmia caro !!!!!
no, l'allungo non sono 2000 giri, il limitatore del 1100 e' a 8250, il 1200 arriva a 8800; con il 190 perdo in agilita' e i 20 cavallini avrebbero sempre un asino sopra d'impiccio.
inotre ho come avuto l'impressione che il gs1200 (tanto per fare un paragone con quel motore) non e' che mi vada proprio via di motore... anzi, siamo li', eh... potenza dell'effetto placebo del taroccamento
ormai la scimmia l'ho confusa andando in giro per saloni e chiedendo informazioni di qua e di la'. l'ho praticamente uccisa per soffocamento fra ducati aprilie e motorette varie
...e mi tengo la mia.