Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-04-2006, 13:11   #1
ricce
Guest

predefinito so' soddisfazioni

Stamani di buon ora 5:45 mi sveglio per portare la moto ad arezzo in officina, sono di siena ma avendola comprata la e trovandomi particolarmente a mio agio con l'Andreini bmw, la porto da loro.
Con le finestre ancora chiuse, mi vesto e scendo in garage indosso casco e guanti apro la porta e... No c***o piove.
Che faccio vado non vado alla fine il mio lato strullo prende il sopravvento indosso la tuta da acqua e parto.
Un pò di km per prendere confidenza con l'acqua e poi ...sorrisone stampato.
Che moto la esse.
Mai provato questa senzazione di stabilità sicurezza e libidine sotto un acquazzone del genere.
Mi sono trovato a viaggiare sulla 4 corsie a 150 senza nemmeno accorgermene, veramente bello.
Avevo gia guidato altre moto sotto la pioggia battente ma mai mi sarei aspettato di divertirmi a guidare sul bagnato .
I miei complimenti a mamma BMW per creare moto cosi bilanciate e alla dainese per l'abbigliamento che vende, dopo 90 km sono arrivato asciutto come sono partito.
Scusate per la lungaggine ma ...SO' SODDISFAZIONI