|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
13-05-2006, 08:25
|
#1
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Sep 2004
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 262
|
Nuovo K 1200Lt
Ciao ragazzi
mi hanno riferito che il prossimo anno ci sarà la nuova K 1200 Lt
Avete qualche notizia ?
Grazie
__________________
R1150rt 2004 200.000km Un saluto a Tutti
|
|
|
13-05-2006, 08:40
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Oct 2002
ubicazione: 43 51 27 N 12 45 43 E
Messaggi: 1.671
|
Quote:
Originariamente inviata da orso bruno
Ciao ragazzi
mi hanno riferito che il prossimo anno ci sarà la nuova K 1200 Lt
Avete qualche notizia ?
Grazie
|
Se ne era parlato sul forum KOG,
http://www.kog.it/forum/
prova a frequentarlo, li parliamo solamente di klt
Ettore
|
|
|
13-05-2006, 08:53
|
#3
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Sep 2004
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 262
|
grazie per la segnalazione , ma non ho trovato qualche notizia interessante
Amo il mio Rt (che utilizzo per lavoro 25.000km annui) , sono attratto da un Lt o Goldwing ma nessuna delle 2 mi convince , in particolare la Lt attuale .
Vorrei verificare se la nuova che faranno avrà una ciclistica e motore adeguati , oltre che delle plastiche appaganti (cosa sempre + rara attualmente , fosse per quello acquisterei un Harley con cruscotto cromato !!!!!!!!!!!)
__________________
R1150rt 2004 200.000km Un saluto a Tutti
|
|
|
13-05-2006, 09:34
|
#4
|
Sommergibilista doc
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
Messaggi: 7.235
|
ma il K1750LT a sei cilindri non era una bufala?
__________________
R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
|
|
|
13-05-2006, 11:55
|
#5
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Kardano
ma il K1750LT a sei cilindri non era una bufala?
|
realizzato con 2 cilindri in più sul Kompact della K1200S? sì, se ne era parlato quanto un bicilindrico realizzato "tagliando" in due il medesimo motore.. ma secondo me sono bufale emesse dal'Uff stampa di BMVV per disorientare...
|
|
|
13-05-2006, 12:33
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Oct 2002
ubicazione: 43 51 27 N 12 45 43 E
Messaggi: 1.671
|
Quote:
Originariamente inviata da orso bruno
grazie per la segnalazione , ma non ho trovato qualche notizia interessante
Amo il mio Rt (che utilizzo per lavoro 25.000km annui) , sono attratto da un Lt o Goldwing ma nessuna delle 2 mi convince , in particolare la Lt attuale .
Vorrei verificare se la nuova che faranno avrà una ciclistica e motore adeguati , oltre che delle plastiche appaganti (cosa sempre + rara attualmente , fosse per quello acquisterei un Harley con cruscotto cromato !!!!!!!!!!!)
|
Sono curioso, cosa non ti convince dell' LT ? sai anche io avevo un' RT, certo il passaggio iniziale e' stato trumatico, ma poi sono sicuro che non te ne pentirai.
Comunque, iscriviti al KOG ti servira' per fugare molti dubbi e a creartene altri.
Ettore
|
|
|
14-05-2006, 10:06
|
#7
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Sep 2004
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 262
|
Quote:
Originariamente inviata da iw6bff
Sono curioso, cosa non ti convince dell' LT ? sai anche io avevo un' RT, certo il passaggio iniziale e' stato trumatico, ma poi sono sicuro che non te ne pentirai.
Comunque, iscriviti al KOG ti servira' per fugare molti dubbi e a creartene altri.
Ettore
|
é troppo plasticosa , tipo l' attuale Rt 1200 del tipo vorrei (in foto) ma non posso (voglia di risparmiare sui materiali) , gomma posteriore piccola , mancanza di una sesta da riposo , motore che rimbomba un pò causa cassa armonica della carrozzeria. Borse laterali piccole o meglio con conformazione particolare (per i cataloghi che trasporto , meglio quelle della rt)
Mi convincerebbe di più il goldwing , ma stesso problema delle plastiche e delle borse , motore e cambio ok (un inconveniente è il consumo , con la mia percorro 18-18,5 km/l , guida salvapatente, con honda non pernso + di 12 , sicuramente lt farebbe almeno 15-16)
Sono felicissimo della mia , oltretutto iperpersonalizzata , mega parabrezza su mio disegno , e moltissimo accessori wunderlich ecc , se cambio devo essere propio colpito dal nuovo mezzo
Per divertirmi e sentire spingere il motore posseggo un morini corsaro 1200 , che è veramente emozionante
__________________
R1150rt 2004 200.000km Un saluto a Tutti
|
|
|
14-05-2006, 10:16
|
#8
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 25.563
|
Quote:
Originariamente inviata da orso bruno
mancanza di una sesta da riposo
|
Più che mancanza di una sesta di riposo (i rapporti sono lunghissimi e la quinta è di riposo), direi mancanza di una prima corta!
Quote:
motore che rimbomba un pò causa cassa armonica della carrozzeria
|
Non è colpa della carrozzeria: è proprio lo scarico che è, inspiegabilmente, troppo libero.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
|
|
|
14-05-2006, 13:41
|
#9
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Sep 2004
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 262
|
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Più che mancanza di una sesta di riposo (i rapporti sono lunghissimi e la quinta è di riposo), direi mancanza di una prima corta!
Non è colpa della carrozzeria: è proprio lo scarico che è, inspiegabilmente, troppo libero.
|
Concordi che servirebbe un prodotto più "serio" , un' altra moto tipo la r100rt o il gs80 che rilanci la Bmw per questo tipo di moto , che attualmente viene identificato con il golwing ? (vedi situazione quotazione dell' usato , piu' disastroso che mai)
__________________
R1150rt 2004 200.000km Un saluto a Tutti
|
|
|
14-05-2006, 15:49
|
#10
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 25.563
|
Assolutamente sì.
In realtà il prodotto c'è: estetica, motore, freni e telaio sono di alto livello, se ci fossero stati anche uno scarico meno spernacchiante, gomme più larghe (specie dietro), sospensioni più ferme e rapporti più corti, sono sicuro che la K1200LT avrebbe potuto essere una moto perfetta e imbattibile.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
|
|
|
15-05-2006, 15:30
|
#11
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Sep 2004
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 262
|
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Assolutamente sì.
In realtà il prodotto c'è: estetica, motore, freni e telaio sono di alto livello, se ci fossero stati anche uno scarico meno spernacchiante, gomme più larghe (specie dietro), sospensioni più ferme e rapporti più corti, sono sicuro che la K1200LT avrebbe potuto essere una moto perfetta e imbattibile.
|
comunque notizie certe su un nuovo modello non ci sono ancora ?
__________________
R1150rt 2004 200.000km Un saluto a Tutti
|
|
|
15-05-2006, 15:39
|
#12
|
L'unico verde doc
Registrato dal: 07 May 2004
Messaggi: 2.394
|
I rumors riferiscono dell'uscita della LT nuova per il 2007, forse fine 2007 e commercializzazione nel 2008. Motore delle K1200xx attuali, un po' meno ingombrante dell'attuale LT ma sempre con borse e armadio 4 stagioni fissi.
__________________
Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
|
|
|
16-05-2006, 01:17
|
#13
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 25.563
|
Tempo fa sul sito KOG girava un sondaggio sulla futira LT, che indicava, tra le varie opzioni possibili per il motore, anche i 6 cilindri.
Mi sembra strano che un sondaggio simile giri su un sito sponsorizzato BMW senza che ci sia qualche fondamento.
Soprattutto considerando che l'LT è un'auto a due ruote, e che le auto secondo BMW hanno 6 cilindri.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
|
|
|
16-05-2006, 12:02
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2002
ubicazione: Novara
Messaggi: 2.025
|
;)
Io eventualmente prenderei seriamente in considerazione questa opzione :
__________________
Bmw, boxer.
Ultima modifica di dalex; 11-07-2006 a 17:40
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14.
|
|
|