Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-05-2006, 08:25   #1
orso bruno
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Sep 2004
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 262
predefinito Nuovo K 1200Lt

Ciao ragazzi

mi hanno riferito che il prossimo anno ci sarà la nuova K 1200 Lt

Avete qualche notizia ?

Grazie
__________________
R1150rt 2004 200.000km Un saluto a Tutti
orso bruno non è in linea  
Vecchio 13-05-2006, 08:40   #2
iw6bff
Mukkista doc
 
Registrato dal: 02 Oct 2002
ubicazione: 43 51 27 N 12 45 43 E
Messaggi: 1.671
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da orso bruno
Ciao ragazzi

mi hanno riferito che il prossimo anno ci sarà la nuova K 1200 Lt

Avete qualche notizia ?

Grazie
Se ne era parlato sul forum KOG,
http://www.kog.it/forum/
prova a frequentarlo, li parliamo solamente di klt
Ettore
iw6bff non è in linea  
Vecchio 13-05-2006, 08:53   #3
orso bruno
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Sep 2004
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 262
predefinito

grazie per la segnalazione , ma non ho trovato qualche notizia interessante
Amo il mio Rt (che utilizzo per lavoro 25.000km annui) , sono attratto da un Lt o Goldwing ma nessuna delle 2 mi convince , in particolare la Lt attuale .
Vorrei verificare se la nuova che faranno avrà una ciclistica e motore adeguati , oltre che delle plastiche appaganti (cosa sempre + rara attualmente , fosse per quello acquisterei un Harley con cruscotto cromato !!!!!!!!!!!)
__________________
R1150rt 2004 200.000km Un saluto a Tutti
orso bruno non è in linea  
Vecchio 13-05-2006, 09:34   #4
kaRdano
Sommergibilista doc
 
L'avatar di kaRdano
 
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
Messaggi: 7.235
predefinito

ma il K1750LT a sei cilindri non era una bufala?
__________________
R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
kaRdano non è in linea  
Vecchio 13-05-2006, 11:55   #5
Ricky vierventiler
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kardano
ma il K1750LT a sei cilindri non era una bufala?
realizzato con 2 cilindri in più sul Kompact della K1200S? sì, se ne era parlato quanto un bicilindrico realizzato "tagliando" in due il medesimo motore.. ma secondo me sono bufale emesse dal'Uff stampa di BMVV per disorientare...
 
Vecchio 13-05-2006, 12:33   #6
iw6bff
Mukkista doc
 
Registrato dal: 02 Oct 2002
ubicazione: 43 51 27 N 12 45 43 E
Messaggi: 1.671
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da orso bruno
grazie per la segnalazione , ma non ho trovato qualche notizia interessante
Amo il mio Rt (che utilizzo per lavoro 25.000km annui) , sono attratto da un Lt o Goldwing ma nessuna delle 2 mi convince , in particolare la Lt attuale .
Vorrei verificare se la nuova che faranno avrà una ciclistica e motore adeguati , oltre che delle plastiche appaganti (cosa sempre + rara attualmente , fosse per quello acquisterei un Harley con cruscotto cromato !!!!!!!!!!!)

Sono curioso, cosa non ti convince dell' LT ? sai anche io avevo un' RT, certo il passaggio iniziale e' stato trumatico, ma poi sono sicuro che non te ne pentirai.
Comunque, iscriviti al KOG ti servira' per fugare molti dubbi e a creartene altri.
Ettore
iw6bff non è in linea  
Vecchio 14-05-2006, 10:06   #7
orso bruno
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Sep 2004
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 262
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iw6bff
Sono curioso, cosa non ti convince dell' LT ? sai anche io avevo un' RT, certo il passaggio iniziale e' stato trumatico, ma poi sono sicuro che non te ne pentirai.
Comunque, iscriviti al KOG ti servira' per fugare molti dubbi e a creartene altri.
Ettore
é troppo plasticosa , tipo l' attuale Rt 1200 del tipo vorrei (in foto) ma non posso (voglia di risparmiare sui materiali) , gomma posteriore piccola , mancanza di una sesta da riposo , motore che rimbomba un pò causa cassa armonica della carrozzeria. Borse laterali piccole o meglio con conformazione particolare (per i cataloghi che trasporto , meglio quelle della rt)
Mi convincerebbe di più il goldwing , ma stesso problema delle plastiche e delle borse , motore e cambio ok (un inconveniente è il consumo , con la mia percorro 18-18,5 km/l , guida salvapatente, con honda non pernso + di 12 , sicuramente lt farebbe almeno 15-16)
Sono felicissimo della mia , oltretutto iperpersonalizzata , mega parabrezza su mio disegno , e moltissimo accessori wunderlich ecc , se cambio devo essere propio colpito dal nuovo mezzo
Per divertirmi e sentire spingere il motore posseggo un morini corsaro 1200 , che è veramente emozionante
__________________
R1150rt 2004 200.000km Un saluto a Tutti
orso bruno non è in linea  
Vecchio 14-05-2006, 10:16   #8
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 25.563
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da orso bruno
mancanza di una sesta da riposo
Più che mancanza di una sesta di riposo (i rapporti sono lunghissimi e la quinta è di riposo), direi mancanza di una prima corta!

Quote:
motore che rimbomba un pò causa cassa armonica della carrozzeria
Non è colpa della carrozzeria: è proprio lo scarico che è, inspiegabilmente, troppo libero.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
Wotan non è in linea  
Vecchio 14-05-2006, 13:41   #9
orso bruno
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Sep 2004
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 262
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Più che mancanza di una sesta di riposo (i rapporti sono lunghissimi e la quinta è di riposo), direi mancanza di una prima corta!

Non è colpa della carrozzeria: è proprio lo scarico che è, inspiegabilmente, troppo libero.
Concordi che servirebbe un prodotto più "serio" , un' altra moto tipo la r100rt o il gs80 che rilanci la Bmw per questo tipo di moto , che attualmente viene identificato con il golwing ? (vedi situazione quotazione dell' usato , piu' disastroso che mai)
__________________
R1150rt 2004 200.000km Un saluto a Tutti
orso bruno non è in linea  
Vecchio 14-05-2006, 15:49   #10
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 25.563
predefinito

Assolutamente sì.
In realtà il prodotto c'è: estetica, motore, freni e telaio sono di alto livello, se ci fossero stati anche uno scarico meno spernacchiante, gomme più larghe (specie dietro), sospensioni più ferme e rapporti più corti, sono sicuro che la K1200LT avrebbe potuto essere una moto perfetta e imbattibile.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
Wotan non è in linea  
Vecchio 15-05-2006, 15:30   #11
orso bruno
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Sep 2004
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 262
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Assolutamente sì.
In realtà il prodotto c'è: estetica, motore, freni e telaio sono di alto livello, se ci fossero stati anche uno scarico meno spernacchiante, gomme più larghe (specie dietro), sospensioni più ferme e rapporti più corti, sono sicuro che la K1200LT avrebbe potuto essere una moto perfetta e imbattibile.

comunque notizie certe su un nuovo modello non ci sono ancora ?
__________________
R1150rt 2004 200.000km Un saluto a Tutti
orso bruno non è in linea  
Vecchio 15-05-2006, 15:39   #12
Alessandro S
L'unico verde doc
 
L'avatar di Alessandro S
 
Registrato dal: 07 May 2004
Messaggi: 2.394
predefinito

I rumors riferiscono dell'uscita della LT nuova per il 2007, forse fine 2007 e commercializzazione nel 2008. Motore delle K1200xx attuali, un po' meno ingombrante dell'attuale LT ma sempre con borse e armadio 4 stagioni fissi.
__________________
Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
Alessandro S non è in linea  
Vecchio 16-05-2006, 01:17   #13
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 25.563
predefinito

Tempo fa sul sito KOG girava un sondaggio sulla futira LT, che indicava, tra le varie opzioni possibili per il motore, anche i 6 cilindri.
Mi sembra strano che un sondaggio simile giri su un sito sponsorizzato BMW senza che ci sia qualche fondamento.
Soprattutto considerando che l'LT è un'auto a due ruote, e che le auto secondo BMW hanno 6 cilindri.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
Wotan non è in linea  
Vecchio 16-05-2006, 12:02   #14
dalex
Mukkista doc
 
L'avatar di dalex
 
Registrato dal: 21 Oct 2002
ubicazione: Novara
Messaggi: 2.025
predefinito ;)

Io eventualmente prenderei seriamente in considerazione questa opzione :
__________________
Bmw, boxer.

Ultima modifica di dalex; 11-07-2006 a 17:40
dalex non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©