Quote:
Originariamente inviata da iw6bff
Sono curioso, cosa non ti convince dell' LT ? sai anche io avevo un' RT, certo il passaggio iniziale e' stato trumatico, ma poi sono sicuro che non te ne pentirai.
Comunque, iscriviti al KOG ti servira' per fugare molti dubbi e a creartene altri.
Ettore
|
é troppo plasticosa , tipo l' attuale Rt 1200 del tipo vorrei (in foto) ma non posso (voglia di risparmiare sui materiali) , gomma posteriore piccola , mancanza di una sesta da riposo , motore che rimbomba un pò causa cassa armonica della carrozzeria. Borse laterali piccole o meglio con conformazione particolare (per i cataloghi che trasporto , meglio quelle della rt)
Mi convincerebbe di più il goldwing , ma stesso problema delle plastiche e delle borse , motore e cambio ok (un inconveniente è il consumo , con la mia percorro 18-18,5 km/l , guida salvapatente, con honda non pernso + di 12 , sicuramente lt farebbe almeno 15-16)
Sono felicissimo della mia , oltretutto iperpersonalizzata , mega parabrezza su mio disegno , e moltissimo accessori wunderlich ecc , se cambio devo essere propio colpito dal nuovo mezzo
Per divertirmi e sentire spingere il motore posseggo un morini corsaro 1200 , che è veramente emozionante