Ho visto come prima cosa il volto sorridente di Cecco (e quello Gloria) che ormai da un pò di tempo mi sopporta facendomi da apripista nelle scorribande di Qde

...
ho visto successivamente un gruppo di motociclisti raggiungerci ad un bivio e dare inizio ad un sabato ricco di curve

...
ho visto tante strade che non avevo ancora percorso e panorami che non avevo ancora ammirato

...
ho visto President nelle vesti di cicerone che ci illustrava ad ogni tappa cosa stavamo vedendo e cosa avremo visto poi

...
ho visto un endurista aspettarmi pazientemente ad ogni incrocio e poi sorpassarmi con una impennata senza fine che voleva solo dire "tira via che ti aspetto al prossimo incrocio"

...
ho (ri)visto Rickyps e come sempre la sua compagnia è stata piacevole ed emozionante ascoltare le sue esperienze

...
ho visto (poco) TitoSpy, andava troppo forte per le mie possibilità

...
ho visto Mimmo filmare più volte la mia perfetta tecnica di guida, (sia ben chiaro che la pubblicazione NON autorizzata dei video sarà perseguita civilmente e penalmente)

...
ho visto, più che altro sentito, il rumore degli scarichi aperti di President; per me (appassionato di motori in genere) il rombo di quel motore all'accensione era una vera libidine

...
ho visto tante persone divertirsi in sella e tanti amici chiaccherare contenti nelle soste

...
ho visto a cena un motociclista, possessore di un Gs, cercare di convincere la moglie che il k1200s è più comodo del GS e che quella è sicuramente la "loro" moto

...
ho visto poi però anche Paola e Gloria invitare la moglie ad opporsi ad ogni cambiamento

...
ho visto un cameriere che mi portava una serie di vassoi uno più buono dell'altro

...
ho visto il solito cameriere portare tre coppe di gelato ad una persona, ma non mi ricordo bene chi era

...
ho visto alla fine due fidanzati pisani, in sella ad una RT blu con più di 100.000 km tornare contenti verso casa ...
canticchiando allegramente, li ho visti scendere dalla moto, stanchi ed un pò provati dopo due giorni e + di 900 km percorsi; li ho sentiti comunque chiedersi mentre si massaggiavano il sedere un pò dolorante "ma il prossimo we dove andiamo ?"
Grazie a tutti .......
Nitto e Paola