Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-03-2006, 08:54   #1
guglemonster
MEMBRO

L'avatar di guglemonster

ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
predefinito Adv Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

NON E' PIU' UNA SCIMMIA

ieri ho visto la ADV...... ho provato(se, te piacess.... solo montato ) la gs standard e mi è piaciuta, poi ho voluto fare lo sborone.......

cera per terra ma si può essere così incoscienti???????? mi stavo per ammazzare..... con l?ADV tocco solo con mezzo piede... ma ragazzi è da morire.........
è semplicemente uno spettacolo!!!!!!! mi sono innamorato.

secondo voi ha senso fare tagliare la sella e portarla a -3 cm per poter poggiare meglio i piedi a terra???
che voi sappiate si possono montare altre selle?? o mettere degli ammortizzatori un pelo più corti?? che senso ha per un pivello come me con meno di 100.000 km alle spalle salire su un ADV se il GS standard è quello che al meglio mi risolverebbe tutti i problemi???

ma che senso ha di parlare di senso agli allevatori delle scimmie più assurde????

sarebbe come chiedere alle carote che senso ha la ruota ant da 21 jehejhejehjehjehjehe

aiuto, urge consiglio.....
FLORENCE CHAPTER
guglemonster non è in linea