Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Come scrissi tempo fa un amico e compaesano sta facendo il giro del mondo in auto, partito da BG il luglio scorso attraverserà ben 50 stati per un totale (stimato) di 70/80.000Km.
Attualmente è in Brasile ed ha superato parecchie difficoltà, non ultima la difficile reperibilità di un ricambio per la sua Toyota.
L'ho sentito solo due volte, ed in entrambe si intuiva il suo entusiasmo, oramai si sente un cittadino del mondo, ogni paese che attraversa lo coivolge a tal punto da ripromettersi di ritornarci. Da quanto ho capito la sua vita (una volta rientrato) non sarà più la stessa, troppe cose ancora da vedere e valori rimessi in discussione.
Per i volesse leggere i suoi articoli cliccate su: http://www.ecodibergamo.it/EcoOnLine...ppo_MAIN.shtml
Quanti di noi hanno almeno una volta accarezzato l'idea di mollare tutto e di mettersi in viaggio verso il nulla abbandonando le proprie certezze per scoprire che ci sono moltissime cose che noi umani non abbiamo ancora visto.
Grande Marco accidenti!
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
Grandi Grandi Grandi....Guarda caso per fare un lavore del genere hanno scelto un Toyota Land Cruiser...
La scelta dell'LC è stata dettata principalmente dal fatto che è diffusa praticamente in tutto il mondo e reperire gli eventuali ricambi lo avrebbe aiutato in Sudafrica come in Argentina, oltre alla proverbiale affidabilità delle Toy.
Ma anche lui ha avuto i suoi problemi, in particolare il differenziale che in Sudamerica sembra introvabile (come da img).
Pensate che la macchina è stata acquistata "usata con già 90.000km" !!!
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.