Quote:
Originariamente inviata da ebigatti
Ciao a tutti, avendo pesantemente incidentato il mio povero Adv 1150 sto prendendo in considerazione di passare al gs1200 (non l'ADV1200).
qualcuno ha qualche motivo per cui il 1200 possa essere una pessima scelta o il mezzo vale l'esborso?
(il tutto premesso che cmq nemmeno l'ADV1150 fosse regalato e che per me che sono 1,90 per 98kg era perfetta)
non avendone avuto la possibilità di provarne alcuno di 1200 e sopratutto essendo bloccato a letto con 2 vertebre rotte stò cercando di capire che moto è!
|
beh...del 1200 è stato detto di tutto e di +, se fai una semplice ricerca credo che troverai una montagna di discussioni in proposito.
personalmente ti posso solo dire che 2 anni fa quando è uscito non finiva di convincermi e mi dicevo che mi sarei tenuto il 1150, poi piano piano l'idea di avere un boxer + leggero e potente, + maneggevole e un po' meno maxi mi ha conquistato al punto che l'ho ordinato da ca. 15 gg e mom sto + nella pelle x l'attesa di portarlo in giro.
siamo alla terza serie e credo che i vari problemi siano stati messi a punto nel corso di questi 2 anni. checchè se ne dica di affidabilità, in questo forum ci sono persone che sono andate a caponord e sono rientrate senza passaggi in officina!
tra l'altro il buon vecchio 1150 cominciava a predermi olio dalla coppia conica, vecchio problema relativo al paraolio che l'estate scorsa si è manifestato durante una lungo giro in grecia...non esistono moto perfette
essendo molto alto ti consiglierei semmai di valutare l'acquisto della sella alta, per il resto tantissimi auguri di buona guarigione!
lamps