ciao ragazzi!
è arrivato il momento che attendevo già da un po', ed a essere sincero con tanta impazienza..
mi hanno proposto un trasferimento per un annetto in olanda e poi per un'altro anno a londra.. ed ho accettato.. entro un paio di mesetti al max, mi trasferisco a Den Haag o meglio L'Aja..
è la seconda volta che vado in un paese straniero per un periodo lungo, e di quell'anno in spagna porto un ricordo splendido ed indelebile..a quei tempi però studiavo era tutto più facile..
le senzazioni che vivo? un misto felicità e tristezza, eccitazione e paura.. come penso è giusto che sia..
volevo ringraziarVi per i giri fatti insieme, per le pirlate e le cose serie che ci siamo scritti sul forum, che rendono le giornate più leggere e piacevoli..
grazie di cuore alla famiglia di QdE.. siete delle belle persone, anche se non ho avuto il piacere di incontrarvi tutti di persona..speravo di farlo al mukken..
volevo farvi partecipi di questa cosa..per me è una grande opportunità.. sono giovincello ho 27 anni e sono al primo estero per lavoro, e per di più un estero bello ed interessante dal punto di vista lavorativo..
la fortuna che in olanda internet c'è e potremo sentirci spero spesso..
Se qualche pia elica Olandese mi vorra fare da cicerone al mio arrivo.. fatemi sapere così ci scambiamo i numeri ed appena porto su la moto organizziamo un bel girello!
ciao a tutti
Vinz