Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-03-2006, 18:22   #1
CHiP
Il fantasma del Forum!

L'avatar di CHiP

ubicazione: MilanCiuccianebbia
predefinito GranPrix alla tele

Certo che sono veramente dei buffoni...
Oggi pomeriggio distrattamente facevo zapping alla tele: per fortuna la tele non la guardo mai. Avevo letto solo che si sarebbe tenuta la prima prova di "supèbbaick" e la stavo guardando.

Durante la pubbly giro su GranPrix dove il gran fumatore di Cereghini (si sente la puzza anche attraverso il video ) dopo essersi incartato sull'italiano (a me mi piace e te lo chiedono anche a te... ) "prova" (e ci vorrebbero 80 virgolette) l'HP2.

Un incredibile, esorbitante, banale serie di sciocchezze e luoghi comuni con uno sfigato di tester che faceva due salti millimetrici sullo sterrato nel parco giochi di un asilo per bambini... Peggio di una pubblicità. Almeno fate una pubblicità che viene veramente meglio.

Pensare il culo che mi faccio io per provare le barche e questi sciocchini se ne vanno in televisione...

Alla fine solita frase ad effetto: luci accese e casco in testa...
EHI Cerego: ma te l'ha detto nessuno che le luci non si possono più spegnere su tutte le moto nuove?????????

Mavaffffffffffffffff

Pubblicità

Ultima modifica di CHiP; 05-03-2006 a 18:27
CHiP non è in linea  
Vecchio 05-03-2006, 18:24   #2
maxcsbbiagi
SModeratore

L'avatar di maxcsbbiagi

ubicazione: Villars sur Ollon
predefinito

....cmq...quest'anno io tifo e sostengo Jacques Villeneuve...detto JV9 !!
Vecchio 06-03-2006, 09:15   #3
plissken
Mukkista in erba

L'avatar di plissken

ubicazione: Trevi - Perugia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CHiP
Certo che sono veramente dei buffoni...
Oggi pomeriggio distrattamente facevo zapping alla tele: per fortuna la tele non la guardo mai. Avevo letto solo che si sarebbe tenuta la prima prova di "supèbbaick" e la stavo guardando.

Durante la pubbly giro su GranPrix dove il gran fumatore di Cereghini (si sente la puzza anche attraverso il video ) dopo essersi incartato sull'italiano (a me mi piace e te lo chiedono anche a te... ) "prova" (e ci vorrebbero 80 virgolette) l'HP2.

Un incredibile, esorbitante, banale serie di sciocchezze e luoghi comuni con uno sfigato di tester che faceva due salti millimetrici sullo sterrato nel parco giochi di un asilo per bambini... Peggio di una pubblicità. Almeno fate una pubblicità che viene veramente meglio.

Pensare il culo che mi faccio io per provare le barche e questi sciocchini se ne vanno in televisione...

Alla fine solita frase ad effetto: luci accese e casco in testa...
EHI Cerego: ma te l'ha detto nessuno che le luci non si possono più spegnere su tutte le moto nuove?????????

Mavaffffffffffffffff
100% .... mi associo al mavaffffffffffffff..
plissken non è in linea  
Vecchio 06-03-2006, 09:27   #4
Lippolo
Mukkista doc

L'avatar di Lippolo

ubicazione: Perugia
predefinito

poraccio...
lasciatelo stare....
mica è colpa sua....