Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ho riletto su motociclismo di questo mese la disavventura capitata ad un tranquillo BMWista sulla Roma-L'aquila che era già apparsa un po' di tempo fa sul forum (beccato con una telecamera mentre percorreva la corsia d'emergenza). Siccome ho visto le stesse telecamere sul GRA (dalle parti della Lurentina-EUR-Fiumicino, ma non ci sono cartelli di preavviso, sull'A24 invece si) mi chiedevo: che voi sappiate anche lì si divertono a multare i motociclisti di passaggio mentre la strada è tutta bloccata?
Io faccio sempre la gimcana tra le auto ed i camion.
Magari aspetto che qualche altro motociclista mi superi (meglio se BMWdotato) e mi accodo da buon "parassita"
P.S.: anche questo e' vietato?
Lampsssssssssss..........
P.S.: anche questo e' vietato?
Lampsssssssssss..........
......si ma se te fanno la foto 1, 10 o 100 moto non cambia niente! sempre nella corsia di emergenza sei!
ubicazione: Faenza (RA) [dove il Tavernello non si sa nemmeno cosa sia]
La corsia d'emergenza è solo ed esclusivamente per i mezzi di emergenza.
Non potremmo nemmeno fermarci in corsia di emergenza se ci capita una emergenza ... per quelle ci sono le piazzole di sosta.
Ho anche due casi reali:
- ad un mio amico hanno ritirato la patente perchè viaggiava in corsia di emergenza, in moto, perchè c'era colonna
- ad un altro mio amico gli hanno fatto la multa perchè sostava in corsia di emergenza, in moto, perchè gli si era aperta una valigia
... che poi a volte chiudano un occhio ... questo è un altro discorso!
Con la mucca è consentito transitare nella corsia d'emergenza, perchè essendo raffreddata ad aria non si può star fermi più di 10 minuti a motore acceso