Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-02-2006, 18:21   #1
Maverick
Guest

predefinito Gomme invernali...

Ma nessuna casa ha mai pensato a delle coperture "termiche" per le nostre amate 2 ruote, capisco che, per limiti tecnici, non andrebbero bene per gli smanettoni, però mi chiedo anche come mai per le tourer non sia mai stata persa in considerazione l'idea... Per esempio: se ci fossero delle misure adatte per i vari G/S e R della "mia" generazione (86/93), secondo me, potrebbero anche avere un certo successo, soprattutto in regioni quali Liguria, Piemonte, VdA, Lombardia, Emilia etc, senza dimenticare Molise e provincia di Bari dove ormai nevica quasi di più che a Asti...
Non credo che il fatto di avere una lamellatura più fitta possa creare troppi scompensi nella guida, anche perchè sulla neve, o in casi di nevicata improvvisa, comunque il polso è di velluto..... (P.S. è il primo arto che mi sono rotto a 17 anni per provare l'XL 125 PD sulla neve e, sotto una meravigliosa nevicata a Genova!!!!!)

A Voi l'ardua sentenza.....

Vecchio 27-02-2006, 18:26   #2
Luigi
Mukkista doc

L'avatar di Luigi

ubicazione: Nice ( France)
predefinito

Sposto il topic nel Walwal dove ci sono stati vari topic a proposito (forse anche nei Maiali Fango?)

Ricordo che il nel "Meca Box" vanno postati solo topic "fai da tè"
Vecchio 27-02-2006, 20:46   #3
Maverick
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luigi
Sposto il topic nel Walwal dove ci sono stati vari topic a proposito (forse anche nei Maiali Fango?)

Ricordo che il nel "Meca Box" vanno postati solo topic "fai da tè"
Ops, Pardon.....

Chiudi la discussione