Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-02-2006, 10:22   #1
freedreamer11
Mukkista doc

L'avatar di freedreamer11

ubicazione: Udine + o -
Angry Polizia municipale.....incivili!

Buongiorno, oggi telefono alla polizia municipale del paese dove lavoro e gli chiedo: "si può sostare sulle isole di traffico?"....risposta ovvia: "no".... ed allora perchè vi sostavate, inoltre in prossimita di una corsia di accelerazione che immette n tangenziale, per rilevare la velocità delle auto col telelaser? Basito ed arrogante risponde:
1) vorrà dire che non ci metteremmo più;
2) telefoni anche alla polizia stradale per dirglielo chè anche loro si mettono lì;
3) ma anche gli utenti devono moderare la velocità è colpa loro.

Sti strnz.... arroganti e maleducati, la prossima volta che sono in moto giuro che parcheggio vicino a loro (dove però non sono in divieto) scendo e gli impedisco di far il loro lavoro mettendomi davanti al vigile.

lamps

BE VEGETARIAN

Pubblicità

Vecchio 24-02-2006, 10:26   #2
Muttley
Medaglia! medaglia!

L'avatar di Muttley

ubicazione: Murano (VE)
predefinito

Mi viene voglia di lucchettarlo sto post....
Vecchio 24-02-2006, 10:34   #3
r11r
Mukkista doc

ubicazione: Pavia
predefinito

.....hai fatto bene a contattarli: io appena ho tempo scrivo a tutti quelli che mi rompono le b@lle approfittando della loro posizione privilegiata.....non se ne può più, chissà se quando smettono la divisa restano strunz o lasciano tutto nell'armadietto....
r11r non è in linea  
Vecchio 24-02-2006, 10:49   #4
Bleach
detto Vomitino

L'avatar di Bleach

ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
predefinito

beh.. ti è andata bene... io al posto loro mi sarei inventato qualsiasi balla pur di farti una multa !
Vecchio 24-02-2006, 11:07   #5
Trinitro
Mukkista doc

L'avatar di Trinitro

ubicazione: Repubblica di San Marino Beach.
predefinito

non pisciate fuori della tazzetta...
Vecchio 24-02-2006, 11:08   #6
Guanaco
Guest

predefinito

Ma lascia perdere...
Tanto hanno sempre ragione.
Eviterei comunque il confronto con chi ha una divisa...

Vecchio 24-02-2006, 11:22   #7
mariosol
Pivello Mukkista

L'avatar di mariosol

ubicazione: caserta
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da freedreamer11
Buongiorno, oggi telefono alla polizia municipale del paese dove lavoro e gli chiedo: "si può sostare sulle isole di traffico?"....risposta ovvia: "no".... ed allora perchè vi sostavate, inoltre in prossimita di una corsia di accelerazione che immette n tangenziale, per rilevare la velocità delle auto col telelaser? Basito ed arrogante risponde:
1) vorrà dire che non ci metteremmo più;
2) telefoni anche alla polizia stradale per dirglielo chè anche loro si mettono lì;
3) ma anche gli utenti devono moderare la velocità è colpa loro.

Sti strnz.... arroganti e maleducati, la prossima volta che sono in moto giuro che parcheggio vicino a loro (dove però non sono in divieto) scendo e gli impedisco di far il loro lavoro mettendomi davanti al vigile.

lamps

BE VEGETARIAN
se ritieni oggettivamente che la loro posizione possa rappresentare un potenziale pericolo per la circolazione e per di più lo fanno regolarmente, invia un esposto alla procura della repubblica e per c.c. al loro comando e al proprietario della strada.
potresti ottenere dei buoni risultati. sappi inoltre, che le chiamate alla centrale dei VV.U. non sono registrate a differenza di quelle verso il 112/113.
un saluto.
mario
mariosol non è in linea  
Vecchio 24-02-2006, 11:46   #8
freedreamer11
Mukkista doc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mariosol
se ritieni oggettivamente che la loro posizione possa rappresentare un potenziale pericolo per la circolazione e per di più lo fanno regolarmente, invia un esposto alla procura della repubblica e per c.c. al loro comando e al proprietario della strada.
potresti ottenere dei buoni risultati. sappi inoltre, che le chiamate alla centrale dei VV.U. non sono registrate a differenza di quelle verso il 112/113.
un saluto.
mario

Non è che lo ritengo io: è proprio così! Ad ogni modo la multa non me l'hanno fatta perchè so che ogni tanto si mettono lì.
Per il momento l'ho segnalato via telefono proprio al comandante, la prossima volta farò senza ombra di dubbio come mi suggerisci.

Per chi mi dice di non mettermi contro una divisa: beh, sono loro che si mettono contro gli utenti della strada con questi comportamenti quindi, di certo non sarò io a chinar la testa perchè hanno una camiciuola bianca ed un coordinato blu.

lamps

BE VEGETARIAN
Vecchio 24-02-2006, 12:16   #9
Her
Mukkista

L'avatar di Her

ubicazione: Torres del Paine
predefinito

Mi sovviene il ricordo di una vecchietta di San Teodoro (Sardegna), che voleva impedire alla figlia di sposare un vigile, affermando che, con quel lavoro, non poteva essere uomo. Mah...
Vecchio 24-02-2006, 12:17   #10
StefanoTS
Guest

predefinito

Succede regolarmente a TS alla fine di una rampa d'accesso di una superstrada si parcheggiano alla fine di essa sulle linee zebrate che stanno di fronte allo spigolo che il guardrail forma tra rampa e corsia della strada.

Voglio vedere se mi fermo io in quel punto, con mezza macchina in corsia d'immisione e mezza in corsia di marcia!

Sti str***i mettono il velox sul finerstrino posteriore e aspettano il pieno...
la px volta li fotografo e mando la foto ai giornali e poi vediamo...

Ma loro forse si sentono eroi???

P.S. non è la stradale ma quei "ragaaaaazzzzziiiii" della municipale, a cui volevano dare anche le pistole ....ma và cagher!!!

|
| : |
| :
| :
| :
| :
| :
| :
| :
| : **
| : |\
| : ||\
| : |||\
| : ||||\

Ultima modifica di StefanoTS; 24-02-2006 a 12:23

Vecchio 24-02-2006, 12:22   #11
freedreamer11
Mukkista doc

predefinito

Conosco bene dove dici...sai vero che si mettono anche prima del termine della statale sulla dx? Poco prima della curva che prosegue nella rampa che dici in discesa... ;(

lamps

BE VEGETARIAN
Vecchio 24-02-2006, 12:23   #12
Smarf
L'antenato Cippi Cippi

L'avatar di Smarf

ubicazione: L'Aquila, Milano, Roma [APOLIDE]
predefinito

fanno lo stesso all'aeroporto di Fiumicino: si mettono al termine dell'autostrada, nascosti dal guard rail, dietro il cartello di inizio del limite di velocità (60 km/ora)

andare a quella velocità in quel punto equivale ad essere tamponati da tutti!
membro dei "Magnifici Pirla®"
Smarf non è in linea  
Vecchio 24-02-2006, 12:24   #13
adventurer
Mukkista doc

L'avatar di adventurer

ubicazione: ...a lumesangelessssssssssss............
predefinito

in un'occasione simile ,erano nascosti dietro la siepe in uno spartitraffico,io con la mia brava pizza da asporto mi sono messo a mangiarla proprio davanti a loro...
non vi dico le reazioni e le parole che sono volate.....
ma alla fine se ne sono andati....1-0
se mi fermaranno mi sa che saranno c***i
cmq decisamente str***i
Vecchio 24-02-2006, 12:27   #14
drmask
Il canguro di Cortina

L'avatar di drmask

ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
predefinito

@ Muttley & Trinitroetc.

Scusate compagni QdEisti, ma io non ci vedo niente di male in questo post di denuncia .... tra l'altro su fatti putroppo candidamente ammessi da appartenenti a Corpi di diverse Municipali ....

(cit. ultimi due numeri di Quattroruote, lettere firmate da agenti di Polizia Locale)
drmask non è in linea  
Vecchio 24-02-2006, 12:31   #15
StefanoTS
Guest

predefinito

Io parlo di grande viabilità di Trieste centro cmq. se vuoi stilliamo tutti i punti che conosciamo e per intenderci:

presa la superstrada dalle rive in direzione altipiano il primo punto e all'interno della galleria di SERVOLA si mettono alla fine della corsia di accellerazione nel buoi totale con il laser.

subito dopo sempre telelaser alla fine di un lungo retilineo in leggerra salita prima della stazione di servizio AGIP

nel scendere verso la città , quindi in senso opposto, municipale prima della galleria di servola sulle linee zebrate citate nel messaggio precedente.
Poi dentro la galleria verso la fine quando si allarga per la rampa di uscita si mettono dietro al muro all'interno con il trepiede e relativo flash.
Ultima rampa di discesa verso il centro alla fine telelaser.

No parliamo della strada costiera e dei punti in città......

Tengo a precisare che ogni volta sono ben nascosti e invisibili.....tanto per dimostrare che la cosa serve a far cassa e non prevenzione.

Quote:
Originariamente inviata da freedreamer11
Conosco bene dove dici...sai vero che si mettono anche prima del termine della statale sulla dx? Poco prima della curva che prosegue nella rampa che dici in discesa... ;(

lamps

BE VEGETARIAN

Ultima modifica di StefanoTS; 24-02-2006 a 12:36

Vecchio 24-02-2006, 12:34   #16
StefanoTS
Guest

predefinito

Non capisci nulla facevano PREVENZIONE!!!

Quote:
Originariamente inviata da adventurer
in un'occasione simile ,erano nascosti dietro la siepe in uno spartitraffico,

Chiudi la discussione