Quote:
Originariamente inviata da xaro
... Nomi illustri oggi sull'isola per partecipare al summit del direttivo per il primo SICILYTREFFEN, in foto potete vedere CHICCO MENTANA(Gli hanno pure chiesto l'autografo) e ALESSANDRO CECCHI PAONE,

|
ah ah ah cecchi paone è vero!
tral'altro hanno gli stessi orientamenti sessuali.
una precisazione:
la ragazza che mi ha chiesto l'autografo, molto carina ma molto 'ntamata, ha detto "somigli ad uno della televisione" io ritengo che molto probabilmente mi abbia scambiato per uno di questi:
Stefano Accorsi, Ben Affleck, Alec Baldwin, Eric Bana, Antonio Banderas, Orlando Bloom, Adrien Brody, Pierce Brosnan, Edward Burns, Nicolas Cage, James Caviezel, Hayden Christensen, George Clooney, Sean Connery, Kevin Costner, Russel Crowe, Tom Cruise, Matt Damon, Johnny Depp, Leonardo Di Caprio, Vin Diesel, Stefano Dionisi, Robert Downey Jr, Roy Dupuis, Rupert Everett, Colin Farrell, Joseph Fiennes, Colin Firth, Harrison Ford, Brendan Fraser, Alessandro Gassman, Richard Gere, Mel Gibson, Hugh Grant, Josh Hartnett, Hugh Jackman, Val Kilmer, Jude Law, Heath Ledger, Daniele Liotti, Tobey Maguire, Oliver Martinez, Matthew McConaughey, Ewan McGregor, Viggo Mortensen, Chad Murray, Edward Norton, Kip Pardue, Guy Pearce, Ryan Phillippe, Brad Pitt, Keanu Reeves, Nicolas Rogers, Adam Sandler, Riccardo Scamarcio, Paolo Seganti, Christian Slater, Will Smith, Patrick Swayze, Jean Claude Van Damme, Casper Van Dien, Mark Wahlberg, Paul Walker, Denzel Washington, Shane West, Bruce Willis, Owen Wilson, Elijah Wood
o qualche altro che mi somiglia!