Quote:
Originariamente inviata da wcioppi
Anche io ho il C2 e il TTR, ma non riesco ha capire come Hai fatto a farci stare il tutto!!!!!
|
Ciao, provo a spiegarti come ho fatto anche se mi piacerebbe allegare qualche foto ma non riesco con foto multiple e segate varie:
1) attorno al cinturino Sx vi è la stoffa morbida che è tutt'una con quella che ricopre l'interno del casco, se ci passi un dito all'interno vedi che sei a contatto direttamente con il polistirolo interno, la dilati leggermente (...Ho!!! che avete capito, non è una lezione di ginecologia) e ci infili l'altoparlante del BT al quale avrai tolto la plastica che ricopre l'adesivo. L'altoparlante è abbastanza flesssibile da permetterti di inserirlo all'interno.(forzalo un po che non si rompe nulla)
2) lo attacchi all'altezza precisa dell'orecchio (fai attenzione che sennò poi ti da fastizio. Se eventualmente sbagli riinfili il dito dentro, lo stacci dal polistirolo e lo posizioni meglio.
3)Inserisci il filo del jack lungo il bordo laterale del casco, ad incastro fino a portarlo nella partre posteriore. In questo punto, esattamente dietro la nuca in quello spazio intercapedine presente, inserisci un pezzettino di strappo femmina adesivo che ti procuri in merceria e il maschio sul ricevitore BT al quale colleghi il Jack.
4) Il microfono lo fai correre sul bordo della guancetta sinistra fermandolo con i due strapp adesivio in dotazione.
5) tutto rimane all'interno e quando voglio usare il TTRider estraggo leggermente il ricevitore BT che tengo stabilmente nell'intercapedine dietro la nuca, lo accendo e lo reinserisco in tale posizione facendo attenzione che non si sia staccato il Jack. Semplicissimo.
Tutto scompare all'interno del casco, non si vede un filo a giro è funziona alla perfezione, oramai sono 3 mesi che lo uso e non ho avuto nessun proiblema a parte quello della trasmissione vocale del telefono che è pessima.
...non so come spiegartelo, se vedessi le foto capiresti senza tante parole.
Comunque l'idea te l'ho data, un po di inventiva e se non sei sicuro di riuscire, posta prima di fare cavolate.
Ciao