Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-02-2006, 00:54   #1
Mark60
Mukkista doc

L'avatar di Mark60

ubicazione: Trecate (NO)
predefinito Acquistati panta Rallye 2!

Grazie a chi qui nel forum alcuni giorni fà aveva avvisato che Motorrad Milano aveva messo in offerta al 50% i completi Rallye e Savanna..sono riuscito con un pò di ( ! ) a comprare i panta in extremis!! (la giacca l'ho comprata un mese fà al 35% in altro posto)
Due giorni dopo aver appreso la cosa ho chiamato in Motorrad (sono a circa 40 km da loro) per sapere se avevano ancora taglie disponibili nel colore che mi interessava (grigio-nero)..ma in realtà non avendoli mai provati non ero certo della taglia precisa per me: l'addetto al reparto ha verificato che aveva solo una 48 e altri due paia over 50 di quel colore (io di panta normali porto una 46 quindi le over 50 erano out in partenza)..e capendo la situazione (non potevo andarci il giorno stesso) si è gentilmente offerto di tenermi da parte la 48 per 3 giorni, pur non conoscendomi e non essendo certo che mi andassero bene.
Oggi pomeriggio sono riuscito a fare un salto a Milano..l'addetto con cui avevo parlato è stato correttissimo: i pantaloni erano custoditi in magazzino sul loro appendino con nome annesso..li ho provati e...fantastico..è la mia taglia!!!
Morale..eravamo contenti entrambi: lui non li aveva tenuti da parte a vuoto e io...ho beccato l'ultimo paio della mia misura e me li sono portati a casa a metà prezzo!! (davvero molto belli!)
Grazie a chi aveva scritto della svendita..e grazie pure all'addetto del reparto in Motorrad che è stato di parola! (cosa non frequente di questi tempi)
Lamps!

Ultima modifica di Mark60; 16-02-2006 a 00:59
Mark60 non è in linea  
Vecchio 16-02-2006, 00:57   #2
uccio
Mukkista doc

L'avatar di uccio

ubicazione: Milano
predefinito

questo si chiama cul@.... contento per te. Il 50% è un sconto esagerato. hai fatto bene a prenderli
Vecchio 16-02-2006, 01:06   #3
Mark60
Mukkista doc

L'avatar di Mark60

ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da uccio
questo si chiama cul@.... contento per te. Il 50% è un sconto esagerato. hai fatto bene a prenderli
Hai ragione..infatti avevo preso la giacca al 35% e chiedendo dei panta la negoziante mi ha detto che avendone in casa pochi non faceva lo stesso sconto...per cui visto il prezzo non indifferente avevo deciso di rimandare e pensarci..ma poi con questa opportunità non ho resistito!
Almeno ho il completo uguale...se no poi magari non trovavo più lo stesso colore..e a quel punto invece dei bmw ripiegavo su qualcosa di meno esagerato come listino...
Chiudi la discussione