Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
sono curioso!!!!...........
ma perchè ti sei accattato una Vadavero ???
se è per il prezzo ......... sei libero di non rispondermi proprio..........
ciaociao
|
Quando tempo addietro avevo deciso di cambiare il mio Transalp 600 ero orientato su due alternative: Varadero o GS 1200.
Quando ormai mi ero deciso per il GS ho fatto un ultimo giro in un conce Honda della mia zona... appena entrato cosa ti vedo: un K1200S giallo/nero... ed è stato amore a prima vista! (Sono un impulsivo all'ennesima potenza, detto fatto, presa).
Prima cazzata: l'ho pagata un po' troppo!
La ritiro e più la guido e più mi innamoro ma, dato che la moto la voglio vivere con mia moglie, una volta ho fatto provare la Kappona ad un amico che aveva il Transalp 650 con bauletto (ognuno si è portato sulla moto dell'altro la propria moglie) e appena mia moglie è salita sul Transalp ha detto: qua si che sono comoda!
Mi è caduta la mascella... era tutta allegra.
Questo, unito al fatto che vivo in zone con strade veramente messe male + essere andato alla Motorrad di Milano un paio di volte + aver percorso C.so di Porta Romana diverse volte sul K (con le mani e gli avambracci che piangevano) + avere intenzione di non usare la moto per il giretto nel we ma tutti i giorni = ho deciso di cambiarla.
Sono andato a parlare per prendere un GS 1200 ma l'offerta che mi han fatto per la mia mi ha fatto venire il prurito alle mani quindi...
sono tornato dal conce Honda dove avevo preso la Kappona e ho ordinato un Varadero 2006 ABS ULTRACCESSORIATO.
Morale: dato che in chiulo dovevo prenderla ho cercato di limitare i danni (ma non sono certo di esserci riuscito).