Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Grazie a Goia con i suoi consigli (Pro Bike mi ha fatto un ottima impressione) ho appena comprato una MTB Specialized Hardrock comp...
...chi viene a smaltire un po' della trippa che accumuliamo durante le uscite domenicali (culinarie) che ci contraddistinguono?
Altro che Mirella!
Ciao core!!!
Ciao, visto che condividiamo ben 3 forti passioni ti invito appena possibile(da fine aprile in poi) a fare questo bel giretto: giro delle fonti del parco Nazionale d'Abruzzo
P.S. le 3 forti passioni sono:
la moto, la mountainbike ed il grande Chet Baker!!!!!
Ciao!!!!!!
Ciao, visto che condividiamo ben 3 forti passioni ti invito appena possibile(da fine aprile in poi) a fare questo bel giretto: giro delle fonti del parco Nazionale d'Abruzzo
P.S. le 3 forti passioni sono:
la moto, la mountainbike ed il grande Chet Baker!!!!!
Ciao!!!!!!
Giro molto bello l'ho fatto 3 anni fa e ancora mi domando come ho fatto a non perdermi tutto solo e senza conoscere la strada
Dovrebbe difendersi ancora bene...
Uhmmmm... smaltire la trippazza, eh?
Quasi quasi... forse è il caso di rispolverare la nonna della tua Specialized BOBrock comp che da un bel po' di tempo dorme in cantina...
Dovrebbe difendersi ancora bene...
Grazie a Goia con i suoi consigli (Pro Bike mi ha fatto un ottima impressione) ho appena comprato una MTB Specialized Hardrock comp...
...chi viene a smaltire un po' della trippa che accumuliamo durante le uscite domenicali (culinarie) che ci contraddistinguono?
Altro che Mirella!
Ciao core!!!
Ma la bicicletta fa pure i rigatoni?
No?
E allora mejo Mirella...
Lamps!
Ultima modifica di absolute beginner; 07-02-2006 a 12:58
Altro che Mirella!