Le modifiche che citano "marcoexa" e " tonigno" sono state fatte all'inizio della produzione 2006..e cioè da settembre 2005 (per BMW funzia così)..mentre le modifiche che ha notato Dinamite (ciao Dina..ci eravamo scambiati qualche MP quando eravamo entrambi in fase di decisione..stà per arrivare anche la tua ehh!

) fanno parte di quei piccoli aggiornamenti che vengono fatti in modo silenzioso e quasi costante. Io me ne sono accorto dopo 2 ore che avevo ritirato la mia...

passando davanti al conc della mia città dove NON ho comprato la moto!
La mia arrivata a dicembre 2005 parcheggiata a bordo strada e la sua in vetrina arrivata i primi di gennaio 2006...io ho notato:
-attacco e cinematismo cavalletto laterale (molle di richiamo a vista anzichè interne)
-battuta cavalletto centrale passata a dx (non batte più sotto il silenziatore)
-protezione molla amm posteriore un poco più estesa
purtroppo ero curioso anch'io di vedere se c'era il display degli strumenti modificato ma impossibile da verificare essendo oltre che spenta dentro la vetrina..
Mi è spiaciuto un pochetto vedere modifiche dopo aver ritirato la moto da 2 ore..ma ho risparmiato un pò di eurozzi prendendo quella che il conc aveva già opzionato per dicembre quindi...
Per dinamite: auguri per l'arrivo ormai imminente..vorrà dire che magari qualche volta ci si vede..non siamo lontani!