Proprio ieri passo dal rivenditore dei faretti e mi dice:
---" ...sai ho cercato di rintracciarti

perchè c'è un problema circa il prezzo..."
-- " ..Cioè.." -- rispondo io?
--- " ... ho sbagliato catalogo, codice, pezzo, ditta, .... insomma ho fatto una caxxata

, il prezzo è di 90€.."
---" e ora cosa pretendi da me?..." rispondo io?
---" errore mio, quindi domani pomeriggio vieni a ritirare i faretti, ti farò un prezzo di favore ..."
---" cioè ? " ---rispondo?
--" vedi questo è il listino, il foglio, la pagina, il catalogo,......"
---" ok ma insomma quanto ti dovrò dare per i faretti?..."
---" domani vediamo quanto sono fatturati, per cui....."
Oggi pomeriggio o al massimo domani andrò a ritirare i faretti ma di sicuro li pagherò non più di €80 altrimenti se li potrà appendere cablaggio compreso.
Cmq in effetti aveva ragione Bi-power circa il prezzo, ma il rivenditore ha fatto un pò di confusione a tal punto che ha impiegato 30 minuti solo per scusarsi della caxxata che ha fatto.
Nel frattempo ho comprato presso un rivenditore di accessori nautici un interruttore a leva del tipo appunto "nautico". E' provvisto infatti di copertura in gomma nera per impedire che umidità o acqua possa intaccare il leveraggio interno. Ha dimensioni ridotte per cui credo che lo posizionerò sulla parte dx del becco della moto, in parallelo alla presa 12v montata a sx. Ho anche notato che in effetti anche a dx il becco presenta una zona circolare presagomata. Basta inserire il dito nella parte inferiore della plastica che si notano i bordi.