Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
chi mi sa dire se per un uso stradale invernale (scopo elefante 2007... visto che questo è andato così )
sono più indicati gli stivali
BMW transition
Bmw savanna
Bmw countor plus
che differenze hannno? quali sono quelli più caldi???
penso siano i più caldi perchè data la stessa composizione( pelle+gore)
i Savanna hanno una suola + spessa( quindi isolano meglio) ed un pellame + spesso di tutti gli altri.
Nessuno ha imbottiture particolari.
Sono molto comodi anche per camminare.
Sono però un modello da enduro e meglio si adattano al GS..........
li ho provati su una RR ed una RT e un pò più di " fatica " si fà nell'uso del cambio
Scusate ma qualcuno sa se la Oxtar ha un sito internet?
Volevo vederli da casa senza girare un giorno per trovarli ( sempre che ci riesca dalle mie parti! )
Grazie
Scusate ma qualcuno sa se la Oxtar ha un sito internet?
Volevo vederli da casa senza girare un giorno per trovarli ( sempre che ci riesca dalle mie parti! )
Grazie
ho provato gli Infinity sabato scorso da Motomania a Ravenna ....nonostante il numero in più rispetto al mio solito ho trovato che mi stringono nella zona delle nocche delle dita....chi mi sa dire se a lungo andare lo stivale cede o se invece mantiene la forma ?
..me li facevano 190 euro scontati ma mi sembra un furto dato che ho letto di chi li ha presi a 150
.. transition .. brutti .. con lacci lunghi interni non indistruttibili .. ma la barra d'acciaio interna, laterale, dà sicurezza .. quando non ce l'hai, ti manca ..
se devi predere savana io ti consiglio oxtar infinity che sono uguali (la oxtar produce i savana) e costano + di 100 € in meno. io ho gli oxtar e me li hanno consigliati tutti e io mi trovo bene.