Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar č intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione
Vecchio 27-01-2006, 13:41   #1
teopič
Mukkista doc

L'avatar di teopič

ubicazione: Rimini
predefinito R100GS High Performance

Lo metto anche qua perchč la sezione delle obsolete non riscuote molti successi...

Visto e considerato che non sono riuscito a venderla, e che sto rifacendo le valvole in questi giorni, dopo mesi di scimmie ho deciso: la trsformazione są da fare!!!
Dunque quella che vedete nella foto č una bella fantasia, la base č l'hpn sport, vorrei muovermi in questa direzione, per prima cosa rimediare delle forcelle wp ex ktm possibilmente da 48 per modificare l'anteriore con conseguente cambio di crene cupolino strumentazione ecc, ovviamente la mascherina dell'hp2 č per bellezza...
in un secondo momento , visto che la stagione buona č alle porte, vorrei modificare il monobraccio, con quello di un 1100 o 1150, le mie perplessitą maggiori riguardano il cardano ne ho viste parecchie eseguite anche tag la fą ma non sono riuscito a capire bene quali pezzi siano necessari per farla, quindi accetto molto volentieri consigli.

La splendida moto qui sotto mi č stata inviata per farmi vedere lo scarico quat-d, ma non sono riuscito a sapere chi ha eseguito il tutto, non mi dispiacerebbe farci 4 chicchere, e ovviamente i complimenti.
Chi lo conosce???

teopič non č in linea  
Vecchio 27-01-2006, 14:25   #2
emiddio
Mukkista doc

L'avatar di emiddio

ubicazione: COSENZA
Unhappy

Belle,molto belle ,MA ALTE!

Tifoso interista da sempre
emiddio non č in linea  
Vecchio 27-01-2006, 14:37   #3
AlGol
Mukkista

L'avatar di AlGol

ubicazione: Galliera (Bo) - Rimini
predefinito

Uella' quasi-compaesano...

Inanzitutto: Che mezzo e' la tua base di partenza? R80G/s R80GS R100GS

beh' direi che piu' nella sezione della obsolete la dovevi postare nei Maiali nel fango, altresi' denominabile la tana delle

....perche' questo e' un bell'orango!!

prepara a spendere dei soldi

tanti!

ma al cuore non si comanda e cosi' se vuoi dare fondo al portafoglio hai scelto la strada migliore...

l'avantreno che vedi in foto e' costato al tempo 2,5mil ora penso che non costi meno di 2500euro...

il mono viene da Bob a sm e lo pagai 1,4mil ora non so'....

naturalmente l'intervento che hai come obbiettivo e' piu' radicale, la parte piu' importante e' al retrotreno dove cambieresti tutto il principio del mono, cambiando il braccio....

il problema piu' grosso nella tua idea non e' il fatto che in effetti costi un totale.... ma il fatto che tu possa trovare un professionista che ti faccia le modifiche giuste al telaio.... che non e' la stessa cosa di saldare 3 staffe con la saldatrice a filo.

poi devi trovare qualcuno che ti ri-raggi l'anteriore... che lo sappia fare...

COMUNQUE....

con me' sfondi una porta aperta.... mi hanno sempre appassionato i tarocchi e percui se ci vogliamo trovare una sera a discuterne in un pub lo devi solo dire.... (invito per tutti)...

ciao

Alberto
Chiudi la discussione