Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-01-2006, 10:00   #1
Boxerforever
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerforever
 
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 2.504
predefinito Scelgo Apple perchè ne mangio tre al giorno.

Leggete leggete...alla faccia del detto;"tira più un pelo di figa che un carro dei buoi"


Un sito finanziario americano ha lanciato una gara tra dieci protagoniste di Playboy: ognuna ha investito in cinque titoli, a fine anno la vincitrice
"Scelgo Apple perché amo le mele"
Playmate in Borsa meglio degli analisti
Nonostante le concorrenti non siano esperte di finanza, finora
le loro scelte sono state buone, e i guadagni anche piuttosto alti
di ROSARIA AMATO


Amy McCarthy, al momento in testa tra le concorrenti
ROMA - Amy McCarty ha scelto di investire in Terax Energy perché "le ragazze hanno bisogno di tanta energia", Deanna Brooks ha optato per Pfizer perché "ama essere viva e in buona salute" e pensa che "molta gente faccia altrettanto". Christine Smith ha scelto Apple "perché ne mangia tre al giorno" (mele, ndr), e Kara Monaco ha voluto Zimmer e Perrigo "perché uno dei miei amici mi ha consigliato di prenderle".

Sono alcune delle motivazioni per le scelte d'investimento indicate dalle dieci playmate che partecipano al TradingMarkets/Playboy 2006 Stock Picking Contest, una gara bandita dal sito finanziario (con sede legale in California) TradingMarkets.com.

"Le regole della gara sono semplici - spiega il direttore del sito Ashton Dorkins - Le dieci partecipanti devono scegliere ciascuna cinque titoli, e noi seguiremo il loro andamento ogni giorno. Si comincia il 3 gennaio e si finisce il 31 dicembre 2006. Alla fine della gara, vince chi ha guadagnato di più, e TradingMarkets donerà 50,000 dollari all'associazione di beneficenza scelta dal vincitore".

Al momento la maggior parte delle partecipanti, nonostante le ragioni assolutamente non finanziarie addotte per le loro scelte, ha messo a punto risultati buoni e in qualche caso eccellenti. In testa al momento, secondo l'ultima rilevazione giornaliera, c'è Amy McCarty, Miss Gennaio 2005, con un +16,86 per cento totalizzato dai suoi cinque titoli, Law Enforcement Association, Third Wave Technologies (scelto perchè, spiega, "RNA e DNA sound really cool", hanno un suono davvero attraente), Terax Energy, StemCELLS, INC e Sky Petroleum.

Ma neanche le sue concorrenti se la cavano male: Deanna Brooks, Miss maggio 1998, ha guadagnato il 7,16 per cento, Christine Smith, Miss dicembre 2005, il 4,96 per cento, Amy Sue Cooper, Cyber Girl dell'anno, il 3,79 per cento, Pilar Lastra, Miss agosto 2004, il 2,96 per cento, Kara Monaco, Miss giugno 2005, l'1,55 per cento, Courtney Culkin, Miss aprile 2005, lo 0,30 per cento e infine Pennelope Jimenez, Miss marzo 2003, lo 0,27 per cento.

In perdita al momento solo Lindsey Vuolo, Miss novembre 2001, con un -1,19 per cento, e Jillian Grace, Miss marzo 2005, con un -1,95 per cento. Da sottolineare che, come spiega Dorkins nel presentare l'iniziativa, le concorrenti non sono state scelte perché avevano mostrato interesse per la finanza, ma solo perché erano le preferite dai redattori del sito (tanto che vengono definite "dieci tra le più belle ragazze del mondo").

E infatti nella loro autopresentazione nulla fa pensare a interessi per la Borsa e i mercati: "Aspiro a diventare una modella e un'attrice", spiega Jillian Grace. Deanna Brooks dice che il suo sogno è quello di cantare o di recitare.

I risultati ottenuti finora sono lusinghieri anche nel complesso, quelle di venerdì non sono performace occasionali. Christine Smith, per esempio, spiega il Daily Telegraph in un articolo dedicato all'iniziativa, ha finora guadagnato in tre settimane il 10,1 per cento. Rendimenti che fanno invidia ai migliori analisti e ai più solidi fondi d'investimento.

(21 gennaio 2006)
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
Boxerforever non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©