Ciao a tutti,
prima di apportare alcune piccole modifiche alla mia S, volte per lo più ad agevolarne l'utilizzo invernale, volevo chiedere qualche consiglio/informazione a qualcuno che magari ha già affrontato il problema.
Senza complicarmi troppo la vita volevo montare il cupolino più alto, e la presa di corrente per utilizzare accessori elettrici.
Dato che il cupolino originale costa uno sproposito (355 iuros

) avevo pensato a quello di Biker Factory e mi chiedevo se qualcuno di voi l'ha già montato e può consigliarmelo o sconsigliarmelo, oppure se c'è qualcuno che può consigliarmi dove trovarne uno simile nelle zone di roma o pescara.
Stessa cosa per la presa di corrente, che alla BMW hanno in listino a 55 iuros: ho visto quella della Biker Factory ma non ho capito bene se termina con uno spinotto modello BMW o con uno tipo accendi sigari standard: qualcuno l'ha già usata o mi sa dire dove posso trovare qualcosa di simile nelle succitate città?
E infine l'ultima cosa: meglio le manopole riscaldate originali o funzionano bene anche quelle della KLAN? Qualcuno ha provato i coprimanopole della KLAN?
Grazie a tutti
ciao