allora, quale aspirante presidente della sottosezione di qde denominata
quellidelleicaparanoicaperirumorini....
in rappresentanza di tutti coloro ai quali rompe non poco i coj@ni (tanto per usare una perifrasi) spendere un BOTTO di soldi e trovarsi con FASTIDIOSE rumorosità scarsamente decifrabili che manco più i motobecane c'hanno... vorrei soltanto fare una precisazione:
- tutte le moto possedute (parecchie ormai) non hanno da me conosciuto l'ebrezza di essere lavate, una volta prese sono rimaste inesorabilmente anni e anni sotto le intemperie e con la peggio zozzeria attacata addosso;
- le uso "strizzandole" parecchio, ovvero senza alcun timore di "rovinarle" e quando si tratta di "aprire" di manetta certo non mi tiro indietro;
- non mi curo minimamente di graffi, bozzi, ammaccature, ruggini e roba simile, sono loro che mi rendono un servizio e non io che servo loro...
concludendo, come oggetti, li massacro senza troppe remore....
PERO' ....
PERO' ... le mie moto per quanto bistrattate come uso quotidiano, sono state sempre "coccolate" da un punto di vista meccanico e di ciclistica:
tagliandi regolari, sempre messe a punto come regolazioni, freni e gomme regolarmente in ordine e via discorrendo... della serie, la moto può pure essere uno skifo come pulizia e come parti di carrozzeria, ma meccanicamente ho bisogno di saperla in ordine, per cui se c'è uno scricchilio di assemblaggio di plastiche chissenefrega, ma se il motore mi trasmette una rumorosità strana HO BISOGNO ALMENO DI SAPERE CHE E'!!!! poi, una volta stabilito che non è nulla di anormale, pace, me lo tengo, ma
VOGLIO AVERE CERTEZZA SULLA CAUSA, tutto qui...
non mi sento per questo fighetto, dentista o comunque meno "motociclista" di chi invece, come voi, se ne frega...