Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Sono appena tornato da un giro in moto, questo pomeriggio in zona Verona c'erano 10 gradi! Se penso che l'altro ieri mattina il termometro segnava -6...
urca......se sapevo che eri in giro ti facevo venire a casa mia..............avevo giusto bisogno di uno che portasse la cariola,sai in due si fà prima e sopratutto si fà meno fatica.
Sperem che lunedì la giornata tenga perchè devo portar la moto alla revisione ministeriale
urca......se sapevo che eri in giro ti facevo venire a casa mia..............avevo giusto bisogno di uno che portasse la cariola,sai in due si fà prima e sopratutto si fà meno fatica.
:
il sabato e la domenica rifiuto qualsiasi tipo di lavoro
amici tzè ..............beh con calma finirò anche sto scavo della cantina ,15 metricubi circa di terra da levare maledetto il giorno che me venuta l'idea..............comunque quando poi avrò il vino in temperatura perfetta allora mi dimenticherò di tutte le bestemmie che ho detto