Ho cercato un po' di notizie in rete, ma nessun sito per ora è stato in grado di darmi le risposte che volevo... ho paura che le mie domande isano un po' banali e quindi tutti i siti diano le risposte per scontate.
Quindi chiedo qui...
Ho ordinato il GS perché io e GAttAnerA vorremmo fare viaggi in quei posti dove serve una modo un po' più endurosa... ma questo qualcuno di voi lo sa già, avendo assistito alla generazione e alla successiva uccisione della scimmia.
Ora, tali paesi includono Tunisia, Marocco, Libia, Turchia e (Bush permettendo) Siria, Giordania, Libano.
Ora... in tutti i bellissimi GPS che si vendono in Italia, il massimo della cartografia è circoscritto all'Europa.
Domande:
1) Esiste un modo/un GPS per poter creare rotte nei paesi summenzionati? Se sì, quale?
2) Premesso che dei POI non me ne frega niente.... posso decidere io quale strada, sentiero, pista fare per raggiungere un luogo X o il GPS fa come dice lui e ti porta via autostrada?
3) Nel caso in cui la risposta a quanto sopra sia "positiva", mi serve un GPS cartografico con tutti i controc@zzi, o va bene un semplice GPS portatile e impermeabile, o un palmare custodiato Touratech?
4) In ultima analisi, volendo spendere max 500€ per comprarlo usato, che cosa mi conviene cercare?
Il Quest/Quest 2, può andare?
Grazie mille per la pazienza
Lampeggi