Oggi giro in giro con Riky e SirJo con pranzo al tartufo per stomaci raffinati e capienti.....
ci incamminiamo direzione Bocca serriola e la prendiamo larga visto che temendo il solito ritardo di Sergio le strade non mancano, curve a ripetizione e sali scendi continui.....
Incrociamo tre bmw di cui un 1150 gs un 1200 gs ed una R.
in una salita supero una macchina e spalanco di seconda...... l'anteriore decolla per diversi secondi

ed io che avevo ancora la sfogliatina salata da digerire mi son chiesto cosa stava succedendo per tutto il tempo...... lascio il gas e la moto scende

mi son dovuto fermare un'attimo per riflettere
Il tempo è decente ma freschino, e questa mattina per liberare i cani e altre cosette di preparazione mi sono scordato di montare le moffole donatemi dal Cecco....

me ne pentirò amaramente per tutto il giorno
All'appuntamento per una volta è arrivato prima Sergio

e in serata ne pagheremo le conseguenze......
Comunque gli unici pistola a Bocca Serriola eravamo noi
Giro direzione ristorante con stradine monelle e finale con sterratino battuto e leggermente ghiacciato stile pista di pattinaggio
Pranzo tutto a base tartufo e dolcino finale con cantucci e vin santo, caffè e..... indovinate cos'ha portato il nostro S. Bernardo?
Rientro bagnato all'inizio e nevischio alla fine
Mi perseguita da agosto questo tempo infame! Ma la puntualità odierna di Sergio ha dato il colpo di grazia
Alla prossima ragazzi! Cioè la prossima sett. attendo con ansia