Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-02-2006, 12:24   #1
il_della
"Lo" dell' obsoelika

L'avatar di il_della

ubicazione: Piacenza - centro
predefinito consiglio per sardo...

sono in trattativa per una BMW 320i cabrio del 1989...prezzo modico da regalare alla moglie (giuro che c'ha la scimmia per sta macchina).

ora vorrei sapere se qlc l'ha avuta o anche chi solo la conosce, pregi e difetti e soprattutto che cosa controllare a livello di capotta e/o altri fregni buffi?

la vettura ha 129.000km

chi mi aiuta?

Pubblicità

Vecchio 01-02-2006, 15:14   #2
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il_della
sono in trattativa per una BMW 320i cabrio del 1989...prezzo modico da regalare alla moglie (giuro che c'ha la scimmia per sta macchina).

ora vorrei sapere se qlc l'ha avuta o anche chi solo la conosce, pregi e difetti e soprattutto che cosa controllare a livello di capotta e/o altri fregni buffi?

la vettura ha 129.000km

chi mi aiuta?
ho avuto la 320 e la 520 di quel periodo, per la moglie puoi stare tranquillo, il motore e' un autentico cadavere, sotto i 4000 giri una utilitaria se la mangia, poi entra in coppia come una moto fino ai 6500 e va un po' di piu' ma niente di piu' di una tranquilla fiat croma per parlare di roba contemporanea.....In compenso la tenuta di strada.....FA SCHIFO!!! altro "pregio", consuma come se avesse 250cv.....
come vedi un bel quadretto per i bmwisti odierni che guardano con disprezzo le alfa per esempio, che in quel periodo alle bmw se le mangiavano vive come doti stradali.....insomma, dargli 1500 euro se e' perfetta, se no che se la tengano...
Vecchio 01-02-2006, 16:04   #3
il_della
"Lo" dell' obsoelika

L'avatar di il_della

ubicazione: Piacenza - centro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes
ho avuto la 320 e la 520 di quel periodo, ...
si la cifra on è molto distante...io ho avuto al 520 del 91 però e devo dire che la tua analisi del motore è centrata (niente a che vedere con le odierne..adesso ho un 530d..), però quello che mi interessa realmente è la capottina, ho paura che dopo un bel temporale dentro ci fai il bagno...
boh non so mi sa che gliela lascio e alla moglie cercherò qualcosa d'altro