Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14-01-2006, 17:29   #1
Her
Mukkista
 
L'avatar di Her
 
Registrato dal: 14 Jan 2006
ubicazione: Torres del Paine
predefinito 1200 gs > 1200 ADV

Perchè dovrei preferire il Gs 1200 all' ADV, appurato che con gli optional, che nella seconda sono di serie, ci avviciniamo molto sia come costi che come peso? C'è giusto la differenza del serbatoio che però protegge le mie usurate ginocchia e mi evita di dover deviare anche di molto, come m'è successo una volta in Perù, o di dover marciare con 92 ottani a 4000 m. Spero inoltre che l' avantreno assomigli a quello della mia Macarena ( 1150 GS / 73000 km). Sono gradite opposte considerazioni; un saluto a tutti.
Her non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati