Vendo a 3.500 Euro stupenda Pinarello X3 105 Di2 (12 velocità) rossa, misura 54.5, presa ad ottobre 2023.
Il prezzo più alto della media è dato dal fatto che non monta le ruote di serie, ma delle ottime Fulcrum DB 40 lite tubeless ready in carbonio con il profilo da 40 + perni ruote Most superleggeri (vengono forniti anche gli originali quick release)
La bici ha 10.538 km, manutenzione regolare una volta l'anno ed è venduta con catena nuova + ingrassata generale a sterzo e movimento centrale.
Non vengono forniti i dischi Ultegra visibili in una delle foto. Saranno sostituiti da quelli di serie del gruppo 105 che ho tenuto (vedasi foto con la bici in montagna).
Inoltre, verrà fornita senza pedali.
La bici è perfetta, da vedere.
Vendo per passaggio a gravel (bici che con un po' di investimenti mirati può tranquillamente svolgere il ruolo della Pinarello e che andrebbe così a sovrapporsi) dopo un weekend "illuminato" sulla mia 3T usata che mi ha aperto un nuovo mondo.
Per ora la X3 è in vendita solo qui nel mercatino di Qde: cederla così, tramite Subito e/o siti del genere non le farebbe onore e renderebbe lo "stacco" ancora più drastico.
Sandro