Mi presento.
Buongiorno a tutti, sono Michele, ho appena acquistato la mia prima BMW , una R1150R del 2004 rigorosamente nera con le sue borse touring, cupolino roadster e solo 29k km .
Ho frequentato questa comunità da ospite per reperire dritte e opinioni sul modello che volevo cercare.
L’ho trovato interessante, pieno di risorse e divertente e appena entrato nella “famiglia” mi sono iscritto.
Vado per i sessanta, e dal “cinquantino” Beta del 1979 ho guidato un po’ di tutto, italiane e giapponesi negli anni 80 e 90, dopo una pausa sono tornato in sella nei primi 2000 realizzando una cafe racer su base ducati 1000 con la quale ho scorrazzato per l’appennino toscoemiliano a fare tornanti e cercare trattorie e raduni.
La moto è sempre stata per me sinonimo di libertà, un esercizio di equilibrio, il fascino della meccanica, la condivisione di una passione con chi si incontra sulla strada.
Fin dalla uscita la R1150R mi era entrata nell’occhio, forse l’ultima generazione che ha ancora il dna dei modelli storici, ( il faro tondo!) , le cromature abbondanti, la stazza importante, la presenza,la comodità e comunque una ciclistica innovativa,soluzioni tecniche moderne e uno stile suo personale.
Dobbiamo ancora conoscerci bene, ma i primi 300 km per portarla a casa mi sono piaciuti molto.
Un lampeggio a tutti Voi.
|