Non ho capito se per utilizzare l'applicazione BMW Motorrad Connected devo necessariamente avere montato il BMW ConnectedRide Cradle con il cellulare o funziona anche con un portacellulare indipendente?
l'app si, si attiva con la moto ma i comandi tramite rotella, passano dal cradle.
Senza cradle non si riesce ad interagire con l'app tramite rotella e credo che non funzionino neanche le schermate che indicano l'angolo di piega, l'accelerazione e decelerazione.
Non ho capito se è possibile utilizzare l'app di navigazione in orizzontale collegando il cell alla moto e senza utilizzare il cradle. Io per il momento non ci riesco
Non ho capito se è possibile utilizzare l'app di navigazione in orizzontale collegando il cell alla moto e senza utilizzare il cradle.
Forse vuoi dire se funziona anche in verticale e ti confermo che funziona, funziona meglio che in orizzontale, per farlo funzionare in verticale sulla mia vecchia F750GS su cui non avevo preso il supporto gps, avevo montato un supporto gps cinese, a cui ho cambiato l'adattatore per montarlo sull'archetto con uno che permetteva di essere ruotato e modificato con un buco (per far passare il cavo di ricarica) il bordo del supporto.
Quello che intendo io è che se il cradle bmw non è installato sulla moto la app di navigazione non funziona come navigatore ma solo i pittogrammi sul tft
Non mi interesserebbe che funzioni il rotellone ma solo che funzioni la app bmw di navigazione come se ci fosse il cradle
certo che puoi navigare con i pittogrammi..il mio supporto addirittura l'ho rimosso all'acquisto.
L'importante è che il cellulare sia collegato al tft
UNICA COSA; se non colleghi un interfono NON senti le istruzioni vocali.