Oggi ho finalmente riattivato l'assicurazione e, con grande piacere, vi presento la mia R1300GS Brooklyn Grey Edition!

La mia religione mi ha sempre impedito di acquistare moto nere e, infatti, lo scorso anno ho scelto proprio la Triple Black!
L'idea era proprio di riverniciare le plastiche laterali ed il becco, per spezzare il nero. Colore che mi piace molto su motore e telaio sottosella ma non mi entusiasma sul resto.
Nei quasi 5 mesi di fermo invernale, ho trovato tempo e voglia di fare verniciare le plastiche cambiando così il colore. Sono veramente soddisfatto ed oggi inizio la stagione 2025 regalando un abito nuovo alla moto.
Dubbioso sulle "alabarde" laterali, al momento ho montato quelle nere in ABS. Qui la spesa è trascurabile e in 5 minuti posso rimontare le argentate. Così come il logo GS in blu che riprende il colore del marchio è facilmente sostituibile.
Sono veramente soddisfatto: il colore è un "metallic" che però alla vista sembra pastello. E' quasi cangiante e cambia tonalità con la luce del sole, con qualche riflesso azzurro. Per intenderci, è quello abbastanza diffuso sulla M3.
Prossimo step: montaggio Akrapovic titanio, che è già pronto da mesi in attesa del montaggio.
PS: si vedono le foto? Con Google è sempre un mistero.
Qui con alabarda argentata:
Qui una prova iniziale con il logo in rosso, che non c'entra nulla: