provato laser completo e sella touratech alta
finalmente domenica giretto, per lo scarico confermo tutto quanto detot finora, non sembra che ci siano piu' cavalli, ovvero, se ci sono non sembrano "numerosi", ma encomiabile e' la pulizia e prontezza a prendere i giri, in seconda cosi' per dire, a medio regime basta spalancare il gas che viene su senza giochetti di frizione o niente.Forse ha un filino meno schiena dai 2000 ai 3000, ma direi inavvertibile, in compenso spariti tutti i buchi e le zone piatte, in particolare tra i 4000-5000 che dava fastidio. Sembra piu' propensa a girare alto in scioltezza. E' piuttosto silenziosa, mi aspettavo piu' casino, in futuro ovviamente si provera' col db killer "spietato".
La sella touratech modello alto, oltre a essere proprio bella, e questo si sapeva, si integra a perfezione col portapacchino artigianale che mi sono fatto. volendo essere precisi e' molto dura e "sportiva" a discapito del confort, am ovivamente la cosa e' voluta e non mi dispiace, nella guida per l'appunto "sportiva" si gradisce qualcosa di sodo e non mollaccione.D'altronde per il turismo nessuno impedisce di montare quella di serie in 3 minuti.
L'estetica finale delle vrie modifiche attuate finora la potete vedere nelle foto che Mandrogno mi sta mettendo cortesemente su walwal
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
|