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01-07-2024, 15:20
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#1
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Autonomia 1300GS
Ieri ho finalmente verificato la reale autonomia della nostra moto e mi sento di affermare che, almeno per le mie esigenze, è l'unico aspetto migliorabile.
La capienza dichiarata del serbatoio è di 19 litri, di cui 4 riserva.
ieri ho percorso Moncenisio ed Iseran con una autonomia residua equivalente alla distanza del distributore di Borg St. Maurice dove di solito faccio rifornimento (distanza circa 170 km equivalente all'autonomia residua che leggevo sul TFT). L'autonomia era stata calcolata con gli ultimi consumi del giro precedente, in condizioni abbastanza favorevoli (=autonomia probabilmente sovrastimata).
La faccio breve: nel tratto iniziale del percorso non mi sono risparmiato particolarmente con il gas: salendo al Moncenisio e salendo all'Iseran ero sotto anche di 20km (già mi vedevo fare l'autostop) che per fortuna recuperavo nei tratti in discesa. In sintesi, l'autonomia è arrivata a ZERO esattamente 3 km prima di arrivare al benzinaio.
Non sono rimasto a secco ma dovrei aver svuotato abbastanza il serbatoio: nonostante questo, sono riuscito ad inserire solo 18,72 l di benzina, insistendo pure parecchio.
Questo significa che, consumando poco come nel mio caso e con una guida abbastanza fluida, si riescono a percorrere circa 380 km.
Questo però facendo i 20,6 Km/l ed arrivando addirittura sotto zero con l'autonomia residua, cosa sicuramente da evitare. Ipotizzando un minimo di contingency e consumi non sempre ottimali, credo si possa stabilire come autonomia media 340/350 km. Non di più. Parlo di autonomia media da considerare per un viaggio, non il record assoluto!
Vi tornano questi valori? Io avrei preferito un 24 litri che trovo perfetto come giusto compromesso ingombri/autonomia, che consente di superare i 400km (valore per me perfetto), senza arrivare agli oltre 600 dei vari ADV nelle diverse declinazioni.

Nota: dopo aver fatto rifornimento, l'autonomia è stata calcolata considerando gli ultimi consumi medi. Evidentemente aver percorso gli ultimi km in discesa a gras praticamente chiuso, ha contribuito a determinare questa valore dell'autonomia completamente sballato. Per oltre un centinaio di km è rimasto senza senso.
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
Ultima modifica di romargi; 01-07-2024 a 15:25
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01-07-2024, 15:38
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Jan 2020
ubicazione: Italia
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Mha,io per calcolare i consumi e di conseguenza l’autonomia della moto non ho mai guardato il computer,pieno totale dopo 200 km ripieno totale e da di ricavo i consumi reali e in base al serbatoio so perfettamente quanta strada faccio.
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Ducati Multistrada V4S Travel&Radar
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01-07-2024, 15:40
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#3
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Esattamente quello che faccio io.
Infatti il mio parere era sulla autonomia/litri serbatoio, mica sulla modalità di calcolo.
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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01-07-2024, 15:47
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Jan 2020
ubicazione: Italia
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Se vuoi veramente calcolare l’autonomia della riserva portati una tanichette con un po’ di benzina e vai finché la moto non si ferma.
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Ducati Multistrada V4S Travel&Radar
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02-07-2024, 08:39
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Carpi
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Confermo. provato su un Praga andata e ritorno . Autostrada , carichi in due. Intorno ai 320 KM mi fermavo a fare il pieno. E mi dava un 340 km come limite massimo. Mai raggiunto.
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"Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci."
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02-07-2024, 08:40
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Carpi
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Quote:
Originariamente inviata da Fino2007
Se vuoi veramente calcolare l’autonomia della riserva portati una tanichette con un po’ di benzina e vai finché la moto non si ferma.
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esatto.  .... in un posto deserto possibilmente, per evitare la scena "riempimento con tanichetta" a moto NUOVA di PAcca.
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"Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci."
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02-07-2024, 08:51
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Jan 2020
ubicazione: Italia
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Se non si riesce a vivere senza sapere l’autonomia litri serbatoio é l'unica soluzione con risultato certo,a me personalmente non mi è mai interessato
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Ducati Multistrada V4S Travel&Radar
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02-07-2024, 08:55
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#8
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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No grazie, vorrei evitare! 
Mi è bastato verificare il raggiungimento di ZERO Km di autonomia, riuscendo a superarlo di ben 3 km. C'è da dire, però, che l'ultimo tratto era in discesa e, quindi, ero abbastanza fiducioso.
In sintesi
- avendo l'abitudine di azzerare sempre il parziale (ie: Computer di BORDO e NON quello di VIAGGIO), corretto considerare 340 km di autonomia. Meglio 320 se l'andatura è allegra o con tratti autostradali
- la quantità di carburante totale è di 19 litri scarsi.
Spingermi oltre con la prova non me la sono sentita, già così ho rischiato!
PS: caso ha voluto, sono stato costretto a fare la stessa verifica anche con l'auto tornando da un week-end lungo martedì scorso, essendo impossibilitato a fare benzina prima!   
Qui, però, i km residui erano ben 5: avrei potuto fare meglio!
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
Ultima modifica di romargi; 02-07-2024 a 09:02
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02-07-2024, 11:09
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Feb 2013
ubicazione: OnTheRoad
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Quote:
Originariamente inviata da romargi
...
...Io avrei preferito un 24 litri che trovo perfetto come giusto compromesso ingombri/autonomia, che consente di superare i 400km (valore per me perfetto), senza arrivare agli oltre 600 dei vari ADV nelle diverse declinazioni.
...
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Pienamente d'accordo! 24 litri sarebbe stato, anche per me, perfetto.
Preferisco non arrivare mai al limite e mi trovo troppo spesso a dover fare benzina.
Negli ultimi anni avuto quasi tutte moto con serbatoio 30 litri e sinceramente nei lunghi viaggi è l'unica cosa che rimpiango...
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02-07-2024, 15:08
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#10
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infante Mukkista
Registrato dal: 03 Jun 2009
ubicazione: Milano
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Io mi ritrovo in parte, o meglio, non ho ancora provato un approccio "strutturato" ai consumi.
Ma mi capacito poco quando, con sole due tacchette, faccio il pieno e riesco a mettere solo 12,5 lt. di benzina.
In estrema sintesi, l'impressione è che il serbatio del 1300 sia più piccolo del litro che ufficialmente manca rispetto al serbatio del mio precedente 1200 GS Rallye.
Oppure le ultime due "tacchette" sono sottodimensionate come grafica rispetto alla quantità di benzina ancora presente...
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02-07-2024, 20:31
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2009
ubicazione: Padova
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Quote:
Originariamente inviata da romargi
...
Mi è bastato verificare il raggiungimento di ZERO Km di autonomia, riuscendo a superarlo di ben 3 km.
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Quelli di bennets han fatto la prova completa:
https://youtu.be/T5uWWFMsmVI?si=11Loo34crpJeOlL8
Han proseguito per 22km dal raggiungimento dello zero, qundi direi ca. un litro extra.
L'autonomia tra 1300 e 1250 differisce per 9km in favore di quest'ultima, il 1300 consuma un pelo meno.
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https://mappite.org
Ho un gran dottore, ogni volta che lo vedo mi dice di fare più moto...
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02-07-2024, 22:04
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Feb 2024
ubicazione: Genova
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Quote:
Originariamente inviata da gspeed
L'autonomia tra 1300 e 1250 differisce per 9km in favore di quest'ultima, il 1300 consuma un pelo meno.
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Semmai un pelo di piu', no ?
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02-07-2024, 22:17
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2009
ubicazione: Padova
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No perché il serbatoio è 1lt più piccolo
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https://mappite.org
Ho un gran dottore, ogni volta che lo vedo mi dice di fare più moto...
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02-07-2024, 23:14
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Feb 2024
ubicazione: Genova
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lo avevo dimenticato
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02-07-2024, 23:28
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 May 2024
ubicazione: Lugano
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siamo allineati. io sono arrivato a 385km e ci sono entrati 18.4 ltr di benzina.... ancora un po e restavo a piedi. Quindi in linea teorica si potrebbero toccare i 400km; in pratica meglio non tirare a sorte.
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05-07-2024, 17:24
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jan 2010
ubicazione: chiasso-ch
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Stessi consumi di Romargi.
Meglio sarebbe stato un serbatoio da 22/24L, ma anche così si convive benissimo, imho.
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R100CS, T120, gs1300, MG V100S Mandello
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05-08-2024, 09:35
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#17
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pazienza ed andiamo avanti
Registrato dal: 26 May 2003
ubicazione: Pescara
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A chi può interessare:
Ritornato ieri notte dall’Albania via Bari su A14.
In 2 con tris bagagli (top case Vario e laterali Givi Canyon morbide) a 133 indicati con Criuse control, quindi circa 123-125 effettivi. Parabrezza in posizione alta.
Strada sempre pianeggiante e zero vento contro.
13,8 km/l. Senza se e senza ma.
Dovevo uscire a Pescara, quindi 320km circa. Nulla, ho dovuto rimettere benzina a circa 60 km dall’uscita.
Superati i 120, la resistenza aerodinamica diventa eccessiva.
Parlo delle laterali. Che non monto mai e poi mai, se non in viaggio in 2.
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Pazienza e andiamo avanti
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05-08-2024, 09:49
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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Vero Questi consumi li aveva segnalati anche GIGID molto tempo fa col 1250.
Ricordo che parlava di "idrovora" 
Ecco perché non forniscono le valigie
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"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
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05-08-2024, 10:02
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Apr 2012
ubicazione: Padova
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Devo riconsiderare i consumi del mio Multi, pensavo fosse imbattibile come idrovora, invece leggendo qui mi rincuoro
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Bmw 1200 GS-Ducati MTS V4S
Nel dubbio tieni aperto...
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05-08-2024, 10:06
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Jan 2020
ubicazione: Italia
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Giro con amico,percorso di 200 km in autostrada e resto misto per un totale di circa 500 km io con il Multi e lui con 1300,alla fine pochi litri a mio svafore ci dividevano.
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Ducati Multistrada V4S Travel&Radar
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05-08-2024, 11:51
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2009
ubicazione: Padova
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Quote:
Originariamente inviata da Bistex
Devo riconsiderare i consumi del mio Multi...
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Ma no tranquillo che consumi un 20% in più in ogni caso. Io (principalemente misto) sto tra i 18.5 e 19.5 km/lt, in pratica analogo al 1250.
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https://mappite.org
Ho un gran dottore, ogni volta che lo vedo mi dice di fare più moto...
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05-08-2024, 11:55
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Apr 2012
ubicazione: Padova
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Grazie Enrico, cominciavo a preoccuparmi...
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Bmw 1200 GS-Ducati MTS V4S
Nel dubbio tieni aperto...
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05-08-2024, 12:33
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Feb 2024
ubicazione: Genova
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Quote:
Originariamente inviata da dab68
a 133 indicati con Criuse control, quindi circa 123-125 effettivi.
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10 Km/h di differenza tra reale e indicato, mi sembrano un po' troppi
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05-08-2024, 14:15
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#24
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pazienza ed andiamo avanti
Registrato dal: 26 May 2003
ubicazione: Pescara
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Quote:
Originariamente inviata da Lucapp
10 Km/h di differenza tra reale e indicato, mi sembrano un po' troppi
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Guarda, oltre 126 di garmin non era.
Potrei aver sbagliato di qualche unità.
Fatto sta che è sempre sotto in 130 e consuma ben oltre i soliti 20/litro fatti da solo senza valigie, molto allegramente in montagna…
Le lunghe tappe di trasferimento pallosi in autostrada non sono “economici”.
Onestamente ci bado poco, ma l’autonomia è ridicola. Ecco perché scrivo ciò.
Fare i 140-145 indicati per lunghi tratti significa fare i 10/litro circa.
Praticamente i consumi della mia ex Honda Goldwing F6B (5 marce)
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Pazienza e andiamo avanti
Ultima modifica di dab68; 05-08-2024 a 14:21
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05-08-2024, 14:23
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#25
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pazienza ed andiamo avanti
Registrato dal: 26 May 2003
ubicazione: Pescara
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Ovviamente posso anche percorrere oltre 400-410km con un pieno. Già successo.
Ma carichi e in 2 è pura utopia.
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Pazienza e andiamo avanti
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