Salve a tutti,l'anno scorso sono venuto in possesso di una r1100rt del 1999 con 15000km ferma da qualche anno,dopo un tagliando completo (olio motore,olio cambio,olio cardano, filtro benzina,filtro aria,liquido freni ecc...)eccetto il gioco valvole e l'allineamento corpi farfallati che a breve farò,quest'anno l'ho rimessa in circolazione dopo averla iscritta al registro storico.Problema 1: ho notato che il minimo è irregolare a freddo e il motore tende a spegnersi fino a quando la temperatura olio non è a metà dell'indicatore dopodiché sembra tenerlo Problema 2 : ho notato guidandola un ticchettio che si manifesta pelando il gas intorno ai 2400/2500giri fino ai 3000 e in rilascio dai 3000 fino ai 2000,appena dò gas in modo più deciso sparisce,so che i tendicatena sono idraulici ma ho letto in giro che molti cambiano il sx perché la molla del pezzo originale è tenera,qualcuno ha avuto esperienze simili e può darmi un suggerimento?grazie!