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Vecchio 24-01-2014, 19:04   #1
joski
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Registrato dal: 29 Aug 2011
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predefinito Gommini pedane

Qualcuno può darmi qualche dritta x cambiare i gommini usurati? grazie

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r 1200r my 11
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Vecchio 25-01-2014, 01:50   #2
dino_g
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Comprare quelli nuovi. Togliere quelli vecchi. Rimontare quelli nuovi.
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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Vecchio 25-01-2014, 11:29   #3
House-Gregory
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Anche se la risposta è forse troppo tecnica...sono d'accordo con Dino!
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F650CS/R1200R/F800R/CB1000R/CR-Vtec2011

Scherzando si può dire di tutto, anche la veritÃ*. (Freud)
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Vecchio 25-01-2014, 22:00   #4
frank50
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dovrebbero essere semplicemente avvitati da sotto con dado da 10
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FrankAzz da Velletri (ex ADVBluLC+RTLC+KLT'05+ADV'12+GS'08) +Velosolex'78+ApePiaggio'01
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Vecchio 14-02-2014, 10:54   #5
elbios
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Avete idea del costo?
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"Memento Auder Semper"

Rocket 3R, C650 Sport, R1200GS 2015, S1000R, R1200R, F800R, ecc.
elbios non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-2014, 11:20   #6
dino_g
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Qualche euro, sepoffà....
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Vecchio 14-02-2014, 19:43   #7
casta
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Sulla r1150r ... Ho smontato i gommini del passeggero - non usurati - e li ho cambiati con quelli del guidatore - piu' usurati - : Qulcuno direbbe 'braccino corto'...!
Ciao
casta
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r 100 rs per 18 anni, circa km 50.000
oggi r 1150 r , circa km 40.000
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Vecchio 15-02-2014, 18:13   #8
papipapi
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Altro che braccino corto è solo intelligenza per risparmiare denaro , avrei fatto lo stesso e comunque originali penso sui 40 / 50 euri
__________________
papipapi *58* la moto e' una passione incommensurabile.
R1200R
Ciao Robbè
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Vecchio 15-02-2014, 18:45   #9
dino_g
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E che sono, ricoperti di platino? Va bene che è Bmw, ma un cinquantino per due gommini mi pare troppo.
L'importante è non buttare la lamella in metallo, che serve per rimontare.
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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Vecchio 20-02-2014, 21:05   #10
joski
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Registrato dal: 29 Aug 2011
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Sostituito quello rotto (preso originale euro 19)
sono fissati con 2 specie di rivetti,tolti con trapano e sostituiti con 2 viti
lavoretto di mezzora.
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r 1200r my 11
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Vecchio 05-06-2024, 17:21   #11
Nobbyclark
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ubicazione: enclave livornese in terra nemica, sede officina NaM - Nemmeno a Monaco
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Mi attacco qui, l'ho trovato col CERCA. Siccome sono un insicuro, ho bisogno di conferme.
Anch'io devo sostituire un gommino alla pedana SX, ma viti non ne vedo, in effetti sembrano due rivetti (ma che caxxata sarà mai?) a tenere la gomma al suo posto.
La mia è una R1200 R Classic bialbero del 2011. Ma una volta 'demolito' i rivetti, poi le viti come si mettono? con il dado, a fare un piccolo bullone?
Grazie in anticipo per i consigli
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Nobby Clark
R1200 R Classic 2011 - SR 500 1981
"I took an IQ test, and the results were negative"
Nobbyclark ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-2024, 15:30   #12
Nobbyclark
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Registrato dal: 06 Feb 2007
ubicazione: enclave livornese in terra nemica, sede officina NaM - Nemmeno a Monaco
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... e comunque, visto che non mi cacàte ho cercato & ho trovato un video tutorial su YouTube, il tipo rimonta i gommini usando i rivetti. Quindi farò da me, col sistema dei rivetti. Ma si sappia che sono molto deluso
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Nobby Clark
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Vecchio 28-06-2024, 12:42   #13
Pilo66
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Sep 2008
ubicazione: Livorno
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Ciao, io una gomma l'ho pagata nuova e originale 24€.
La mia moto è usata; sotto la pedalina di destra ho trovato rivetti, sotto quella destra viti.
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