Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-10-2023, 12:40   #1
robyy4
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Apr 2015
ubicazione: crema
Messaggi: 130
predefinito Problema interfono e tft

Salve a tutti, ho un interfono della. Cellularline modello avant, qualche giorno fa ho portato il mio gs in officina bmw x un problema con un faretto andato in corto dopo aver preso un bel acquazzone e con occasione mi hanno fatto anche aggiornamento delle centraline e penso anche del tft... Da lì il mio avant non entra più nei media e non posso fare partire e controllare la musica del mio cell. Sono andato in un negozio per vedere con un'altro interfono e ho provato l'ultimo modello della midland... Ok fa la. Stessa cosa arrivo alla opzione media ma da lì non riesco ad entrare nei miei brani come se fosse disattivata.
A sto punto che si fa? Spero in qualche aggiornamento di cellularline.. Ma dopo averli contattati mi hanno risposto che sono il primo ad avere questo problema.
robyy4 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©