Ciao a tutti!
Sono qui a chiedervi un aiuto per riuscire a provare la K 1600 Gt perché è una modello che mi ha sempre “preso”! Vado in moto da quando avevo 14 anni, ( ora ne ho quasi 51) ho posseduto più di una trentina di moto di tutte le marche, specialmente Bmw, dopo il Gs 1100 sono passato al mio attuale Gs 1200 Adv del 2008 full optional per l’epoca, che comunque a 84.000 km va che è una meraviglia ed è tenuta come un gioiello, però mi è presa o meglio ritornata la “scimmia” per il k 1600 Gt.
Sono riuscito a salirci sopra da un concessionario bmw a Vicenza e a spostarla a moto spenta e devo dire la verità, sono stato positivamente sorpreso dalla maneggevolezza, forse perché essendo più bassa del mio Gs facevo meno fatica a gestirla, ho provato ad andare avanti ed indietro solo spingendomi con le gambe e ripeto strabiliante, io sono alto 1.77 per 82 kg.
Prima di decidere se cambiare il mio Gs con la K vorrei però provarla, purtroppo concessionari qui in zona da me sia a noleggio che in vendita per fartela provare al momento non c’è ne sono, volevo sapere se c’è qualcuno che avrebbe il piacere di farmi provare il suo K, facendoci un giro di qualche km insieme , io gli cedo la mia. Non sono uno smanettone e viaggio tranquillo.
Risiedo in provincia di Padova ma sono disposto a muovermi nelle provincie limitrofe.
Grazie a tutti!